Symbian

N73: firmware Upgrade! 4.0808.4.2.2

Via Symbian-Freak, ? disponibile un nuovo upgrade firmware per N73, che va a sistemare alcuni bugs precedentemente segnalati anche su questo blog (dovrebbe essere stato finalmente risolto il problema della data sms) e soprattutto va ad aggiungere alcune features quali la compatibilit? con il nuovo ricevitore per la tv digitale SU-33, supportato ufficialmente solo da N73 e solo da questa versione firmware.

 

Sembra che non sia stato aggiunto il Demand Paging e che anche la gestione RAM non sia cambiata molto, anche se ? stato riscontrato un notevole aumento della velocit? del telefono.

Non ? ancora disponibile per tutti i Product Codes, se avete la possibilit? di provarlo, fate sapere nei commenti le vostre impressioni ;)

A presto!

62 commenti

  • morettopoli

    Grazie P@sco, spero proprio risolvano questi due problemi e non se ne creino altri. La velocit? del telefono ? migliorata notevolmente e questo fino ad ora ? il ,iglioramento unico e notevole riscontrato.

  • dj84

    salve a tutti! ho provato tomtom 6, a parte il vecchio bug della voce (l’ho risolto cancellando tutte le voci del navigatore, ma se qualcuno sa come si risolve si faccia avanti!  ) comunque il navigatore ? molto pi? fluido rispetto a prima, almeno un problema risolto…

  • dapo

    Gia’ sparita da NSU, e’ tornata la 4.0736.3.2.1 per il product code 0537289 (ME euro1). Cosa fanno alla Nokia, invece di migliorare definitivamente il firmware ci danno delle versioni beta?

  • dj84

    @ DAPO : si vede che ci hanno sentito :D , quindi possiamo sperare che in questi giorni riesca qualcosa??

  • Dennis

    Ho effettuato l’aggiornamento… in complessivo piu veloce… ;-) consiglio l’aggionamento ciaomansj…

  • dj84

    @ dennis: scusa ma l’hai letto il forum? ok ? pi? veloce ma le foto sono orribili!! e non hanno risolto il bug degli sms!! io ci penserei bene prima di consigliarlo.. io l’ho fatto e ora mi tocca aspettare che ne tirano fuori uno nuovo… chiss? quando poi… ma la nokia non rilascia dei comunicati o delle news sugli aggiornamenti??

  • Dennis

    ragazzi ieri con la scusa della cena dei 100 giorni ho scattato un po di foto… sotto fonti di luce il mio n 73 fa telle foto diciamo fuxia…. veramente orride,, ed al buoi prima era ottimo adesso diciamo che veramente ha perso molto. aspetto l’aggiornamento ciao a tutti, scusami dj84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: