Symbian

N-Gage, versione full dal 27?

Dopo le indiscrezioni trapelate la scorsa notte (un post messo ad arte per aumentar la suspance?) arriva la conferma sui cambiamenti che riguardano la nuova piattaforma N-Gage.

 

Dopo quasi due mesi di esclusiva (aggirabili senza problemi) per i possessori di N81, il 27 Marzo la piattaforma uscir? dalla fase di FirstAccess, e dovrebbe quindi a quel punto essere disponibile la versione completa del programma per tutti i telefoni.

Novit?, non di poco conto, da tenere in considerazione:

Il nome utente dovr? essere registrato nuovamente, nonostante dalla versione FirstAccess ci sar? ancora la possibilit? di usarlo, non sar? valido per i giochi in Arena

I giochi regolarmente acquistati dovranno essere reinstallati insieme alla nuova versione del programma per poter funzionare in modalit? Arena

Tutti i punteggi accumulati andranno persi, "in modo da dare a tutti le stesse opportunit?"

Appena si avranno altre informazioni aggiorno il post, a presto!

18 commenti

  • Vinvic

    Porca pupazza….maremma maiala ….e i miei 140.000 punti a Deep vanno a farsi friggere?1
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ok l’ uscita della prima piattaforma ufficiale …..ma sti giochi escono o siamo sempre allo stesso punto

  • Pino

    Mi piacerebbe sapere perch? non si parla mai di un programma utile e innovativo come fring invece dei sempre soliti programmi

  • MatteoX

    spero solo che non si perdano i salvataggi,ho ricominciato 3 giorni f? hooked e sn di nuovo a livello 17 cn costa rica finita e gli altri stati a buon livello… :(

  • romipoioson

    io lo sapevo….? per questo ke nn ho smanettato piu di tanto…mi ridar? da fare nella versione completa

  • koan

    Nei videogiochi quando ti permettono di testare una beta (e la versione solo per N81 lo era) succede sempre cos?: al termine della beta ti azzerano tutto quanto in modo che tutti partano poi allo stesso livello. ? una cosa normalissima. Semmai non ? normale che uno si debba registrare di nuovo visto che magari qualche contatto lo ha gi? avuto e si ? creato una cerchia di amici… per i nomi molto comuni ora che la piattaforma sar? aperta a tutti non sar? semplice mantenere il vecchio nickname e farsi ritrovare dagli amici… Vabb? intanto vediamo che succede quando parte ‘sta cosa… :)

  • p@sco

    @Pino: io non uso Fring, per cui non sapendo molt a riguardo non ne ho mai parlato, se vuoi fare una recensione sei il benvenuto, puoi mandarla usando il form dei contatti…

  • thomas

    E i miei punti andranno a farsi friggere :( Per il questionario mi sa che solo i possessori di n81 possono compilarlo… Qualcuno con un altro cellulare ci ha provato?

  • lukino

    salve…scusate l’ot ma mi chiedevo se esisteva qualche programma k permette di usare il proprio n95 come un normale pennino usb wireless x la connessione a internet… Grazie in anticipo..

  • romipoioson

    @thomas: io l’ho compilato e ho un n95…mi ha detto ke mi invieranno il codice di mile high pinball…speriamo

  • Ricky94

    @romipoioson: anch’io l’ho compilato (ho un n73) ma del codice, dopo 2 h ancora niente!

  • thomas

    @romipoioson: prover? anche io… anche se per mile high pinball non so quanto ne valga la pena :-P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: