3rd Apps

Mirage Money pronto per il download

Pochi giorni fa era stato presentato Mirage Money, un giochino che sfrutta sia la fotocamera che l’accelerometro, che tuttavia non era ancora disponibile per il download in quanto in semplice fase di studio da parte del programmatore.

Gli amici di Symbian-Freak hanno avuto la possibilit? di provarlo in anteprima e da oggi ? stato reso disponibile per il download per tutti.

Pu? essere scaricato direttamente dalla pagina dell’autore su MOSH a questo LINK.

A presto!

16 commenti

  • thomas

    Provato… Niente male affatto, ma non trovo molto giocabile la versione "Real Mirage".Per il resto devo dire che l’autore ha avuto una bella idea :D

  • Toio

    P@sco ma funziona solo per chi ha l’accelerometro??perch? sul mio N73 ho provato ad installarlo ma non funziona. Mi sembra strano per? perch? non dovrebbe funzionare con la fotocamera??

  • thomas

    Vi aiuto io: se avete un n95 con il firmware 20.0.0.15 o un n95 8gb scaricate solo il primo file, per n95 di firmware inferiori e altri cellulari installate prima il secondo file (? un plugin) e poi il primo (il gioco vero e proprio).

  • C@limero

    Ch spettacolo…molto carino questo gioco…poi su questo concpt se ne possono fare molti altri…ma l’audio ? possibile levarlo che voi sappiate?

  • alekim

    quindi con la fotocamera non funziona… Lo messo su 6110 nevigator e non me lo apre…

  • marty

    scusate la mia ignoranza in campo, ho un n95 con il firmware 20.0.015quale dei file devo installare?io ho provato a installarli tutti, ma mi dice sempre quando clicco in opzioni che ? una versione demo…..? cosi per tutti?aiuto pleaseeeee!! 

  • p@sco

    se hai gi? installato il plugin per l’accelerometro devi mettere il primo file, altrimenti il secondo… il gioco ? in versione demo ;)

  • Nikil

    OMG non riesco a usarlo!
    Per non parlare del fatto che non si riesce nemmeno a levere l’audio!

  • p@sco

    @mirkos: prendere pi? monete possibile :)

    @Nikil: infatti l’audio ? terribile, per evitarlo ho messo il jack delle cuffie, ma se mettessero la possibilit? di toglierlo direttamente dal gioco sarebbe molto meglio :) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: