21.0.016 – Prime impressioni

Dalla solita fonte fidata, primi screenshots del nuovo firmware e prime impressioni, alcune positive ed altre negative.

   
Memoria libera all’accensione Memoria libera con Internet avviato

 

 

Visualizzazione di un video su YouTube

 

Come potete vedere, la RAM scende in modo ben evidente all’apertura della connessione Internet, e resta poi stabile sui 18/19 Mb anche con filmati YouTube in esecuzione.

Da notare a tal proposito una curiosit? sul caricamento dei video:

 

senza memory card quando carico
un video mi dice che ? consigliato avere dentro una memory e a volte viene fuori
memoria piena…con la memory g? da 2 giga non lo fa…

 

La piattaforma N-Gage non ? stata aggiornata, ? sempre in versione demo e bisogna ricorrere al trick di sisxplorer per poter installare la versione 2.0 ed i giochi, che sembrano oltretutto non andare troppo bene. I salvataggi sembrano infatti difficili da recuperare, appena avr? maggiori informazioni su questo aspetto vi aggiorner?.

Per il resto, solite cose da post aggiornamento, migliorate la velocit? e la stabilit? generale.

ATTENZIONE: l’aggiornamento ? solo ufficiosamente disponibile presso i Nokia Points, non tutti lo hanno ricevuto/possono installarlo alla clientela.

A presto!