3rd Apps

ShakeMe online per i donators

 

ShakeMe ? disponibile per il download per i donatori a questo indirizzo, versione Alpha1 con disponibili 4 modalit?:

 

Key Lock: Blocca/Sblocca la tastiera.

Bluetooth: Attiva/Disattiva il bluetooth.

Silent: Attiva/Disattiva il modo d’uso Silenzioso.

Backlight: Riaccende la luce dello schermo (utilissimo ad esempio se si guardano le foto).

 

A presto! 

25 commenti

  • skeggia

    IO sto usando shakelock di manu e lo trovo utilissimo! Consiglio a samir..(tramite p@sco) oltre che ad aggiungere nuove funzioni di permettere la direzione della scossa…visto che il nostro nokione ? sensibile in 3 direzioni..cos? si possono sfruttare 3 funzionalit? nello stesso tempo..non ho ancora provato la versione alpha..ma credo che siano gi? in cantiere le solite opzioni di sensitivity autostart ecc… 

  • Matteo

    @C@limero neanche a me funziona "silent" diventa direttamente "backlight"Aggiungo che per mandare in background il programma bisogna premere il tasto men?, se viene premuto "esci" pulsante destro, si chiude il programma e l’applicazione non parte all’avvio del cell… resta il fatto che sto programmetto ? una figata pazzesca 

  • Andp

    Ma io non lo capisco … Dovrei fare un altra donazione per un altro prog?Bah….A me ? arrivata la mail perch? essendo donators di altri suoi programmi c’era scrittoche potevo scaricarlo ,invece entro nel forum accedo e quando vado nella sezione di shakeMe non mi faceva enrtare…. Anche a voi fa cos?? 

  • ale_mar

    P@sco, scusa se mi permetto, ma l’icona non potrebbe avere due lineette ai due angoli opposti, alto e basso, che rendono l’idea che il cellulare si muova? La tua icone ? bella s?, ma sembra emetta suoni… Era solo un’opinione, forse inutile. Scusa. Cmq sempre bravo! ;-)

  • C@limero

    @Andp: si ogni programma la sua donazione…? molto fixo??co il blacklight…per le foto soprattutto… 

  • riccardokaka

    p@sco avrei due cose da dirti… 1. a me sembra troppo sensibile, anche settando la sensibilit? a low 2.secondo me sarebbe molto interessante se per cambiare opzione, tipo key lock, backlight ecc. si potrebbe cliccare il pulsante matita ed un altro tasto 3. Si puo aggiungere l autostart

    grazie spero che tu riferisca a samir…

  • C@limero

    pi? che la sensibilit? prova a cambiare la reattivit?…l’idea dei tasti ? carina: magari si potrebbe spingere un tasto e premere anche xk? cosi si potrebbero usare piu applicazioni contemporaneamente…magari se spingi matita e scuoti ti sblocca la tastiera, tasto fotocamera e scuoti ti attiva il bluetooth…non dimenticatevi poi che tra poco che uscir? anche ShakeSMS…almeno cosi si possono usare entrambi!!

  • riccardokaka

    no, tipo rotate me, che se clicchi matita+fotocamera ti disattiva..ecco io intendo tipo cosi…clicchi e ti cambia opzione, poi se scuoti puoi cambiare profilo…clicchi e te lo ricambia e puoi bloccare la tastiera ecc.

  • p@sco

    ho pensato anche io ad una scorciatoia del genere, stiamo cercando di trovarne una universale anche per i telefoni che non hanno la matita :)

  • Alessio

    molto interessante.. ormai samir ci sta abituando mae xD  @Pasco: ma come mai dal mio Mac, quando navigo sul tuo blog vedo il tema nero, mentre da Wvista quello rosso? nn c’? neanche nelle opzioni quello nero…. uso sempre firefox.. 

  • Nick

    Bello vero? Soprattutto utile! Ma dai ragazzi, siamo seri, abbiamo tra le mani un telefono che, sulla carta, dovrebbe essere tra i pi? completi sul mercato e ci troviamo per strada ad agitarlo come uno shaker… Per cosa poi? Per non premere due tasti! ? vero, sono polemico, la verit? ? che Nokia mi ha stancato, a Novembre ho pagato 699 Euro un telefono appena uscito e a distanza di 3/4 mesi ha gi? un sostituto! Provate a venderlo! Se avete la fortuna di trovare un acquirente che conoscete ? un conto ma se intendete permutarlo ? grassa se vi danno 300 euro per un telefono che costa il doppio, ovviamente… Sto pensando seriamente di passare al Tytn 2, uscito a settembre a 829 euro e ancora in vendita a quella cifra (l’8Gb si trova a 550…). Probabilmente questo sfogo non c’entra niente con Shakeme ma quando ti senti preso in giro, nonostante i soldi versati a mamma Nokia, ti vien voglia di cambiare aria…

  • MAtteo

    solo a me interferisce un po con rotate me rallentandone un po il primo funzionamento che invece riprende immediato se si tocca un tasto? se devi premere matita e scuotere per sbloccare tanto vale fare la classica scorciatoia 

  • ninnyyy

    scusate l’ignoranza ma come fate a metterlo nel cel se symbiansigned ? down?o sono gia signati i programmi di samir?scusate ancora

  • MAtteo

    ok, questo ? ancora alpha ma il discorso vale anche per rotateme, shutup o flipsilent che immagino molti di noi hanno sempre attivi, perch? non riescono a fare come per remind me (primo che mi viene in mente che si comporti cos?), e cio? un programma che resta attivo e funzionante ma senza il pallino azzurro a lato?

  • C@limero

    @ninnyyy: chi lo ha gi? signato ? xk? ha gi? un account su symbiansigned e un proprio certificato con il quale si possono certificare quante applicazioni si vuole..chi ancora non ce l’ha purtroppo ? costretto ad aspettare..

  • biloso

    io ho effettuto due donazioni… Ma dove trovo il forum di samir? cio? a quale indirrizzo mi devo registrare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: