3rd Apps

Route66 Mobile8 online

Disponibile (grazie Niccol? per la segnalazione) la nuova versione di Route66, arrivato alla Mobile8, data per pienamente compatibile con i nuovi 3rd Edition con gps integrato (Nokia 6110 – E90 – N73 – N82 – N95 – Samsung i550 – i560)

  

Il pacchetto completo costa 59,90? e comprende software e mappa italiana.

Lo trovate QUI

81 commenti

  • Sir g@briel

    Dopo aver letto l’intero post e tutti i commenti parola per parola mi limiter? a dire una sola cosa: ottima notizia! Era ora che Route66 fosse abilitato ai GPS interni! =D Pi? leggo il tuo BLOG decine e decine di volte ogni giorno, ? come una droga ormai e ogni santissima volta imparo qualcosa! Continua cos? fratello ;-)

  • Gabriele Aprile

    P@sco, non ti arriva un centesimo, ? vero, ma per leggere le pagine internet (questa compresa) pago l’abbonamento fastweb… e non sto pagando per ricevere delle informazioni?
    Conosco mobile7 (acquistato!!!) e volevo semplicemente sapere se era uscito l’8. Basta, informazione!
    Il mio ragionamento fila anche troppo :)
     
    a grande richiesta….
    …lascio anche io la mia recensione: compratelo! Adrenalina pura! E’ talmente avanti che arriva a destinazione prima di voi! L’ho provato sul mio 747 in ritorno da Bombay solo che non mi segnalava le pompe di benzina e gli aero-velox… Ma per il resto ? ok, solo che ? too cool per i vostri cellulari!
    Cercavo informazioni sull’uscita dell’8, mi hanno detto che sono segnate le piazzole di sosta sulle portaerei, ecco come sono arrivato qui.
    Eccola la mia recensione, un mare di vaccate senza senso… Un esempio di come una recensione possa essere puramente soggettiva… Spero di esservi stato d’aiuto. Buonanotte.

  • cart144

    L’informazione oggi giorno ? tutto un copia e incolla…Pietro come molti altri non fa che darlo nel modo giusto per una classe di utenti… ;)

  • Superman

    p@sco so che non ? un forum…ma anche sui blog servirebbe il ban…poi x i fastweb con ip fisso ? ancora + semplicePer? ora che ci penso son fastweb pure io :D 

  • MonsLeo

    Arrivo tardi e vedo che la discussione ? andata ben oltre… Gabriele per quanto riguarda ci? che mi hai scritto, sui primi due punti direi che siamo d’accordo. E’ sul terzo che hai mal interpretato le mie parole : che me ne viene in tasca ad "idolatrare" o leccare il fondoschiena a P@sco? Niente,infatti, me lo scrivi anche tu…Ma io non idolatro n? lecco il fondoschiena a nessuno…Per me, commentare su questo blog e aiutare quando posso tutti coloro che scrivono chiedendo qualcosa non ? leccare il sedere o farmi il figo, ma dimostrare che partecipo attivamente invece di fare il lurker e prendere ci? che mi interessa… il che sarebbe un p? come fare l’accattone, mi capisci? Anche solo un grazie credo che ripaghi Pietro del tempo e delle risorse che ha speso e spende per mandare avanti questo spazio, per questo credo sia giusto scriverlo, come ringrazio e scrivo sempre dalle fonti da cui attingo qualcosa :) E questo ? tutto, chiedo scusa a tutti per l’OT perch? la discussione ? andata avanti in modo normale, ma ci tenevo a chiarire :)  Cmq aspetter? la recensione, sono curioso di vedere se Route batte il Garmin.. le mappe sono le stesse ma Garmin si ? guadagnato una bella schiera di ammiratori, vedremo!   

  • Fabio

    Non sono esperto di cell nokia e ho da 2 settimane l’n82, volevo sapere se acquistando questo navigatore, posso copiare il software nella sim da 8 giga oppure devo utilizzare 2 sim separate. Eventualmente ci sta ache in quella da 2 giga?

  • niccol?

    Per Cart144 non so a chi ti riferisca con l’ aggettivo pazzo fiorentino comuqnue non sono quel soggetto . Sono sempre toscano , ma di pisa . Mi fa piacere che attraverso il blog di p@sco tantio utenti abbiano potuto usufruire di questa notizia e ringrazio p@asco in prima persona per avermi segnalato come fonte in cima al post . Mi diapice solo che ci sia delle gente al mondo che invece di cercare di migliorarlo , non so come cercano sempre di peggiorarle in tutte le maniere.Io seguo p@sco da anni e posso dire che sia umanamente , che "virtualmente" passatemi il termine ? una personale speciale e sopratutto cosa che ormai trovo sempre pi? difficile riscontrare nella razza umana ? generoso. Fatti un giro (gabrilele) sui veri forum o blog che critichi , in cui per scaricare materiale crakkato facilmente reperibile nei "posti giusti" devi essere "utente plus" e devi versare una somma all amministratore del sito di 5 ? , questi sono i veri accattoni !!

  • Salvatore

    Dai gabriele ma finiscila , tu vorresti fare la morale a noi, non giudicare le altre persone che spendono moltissimo tempo per far crescere questo ambiente senza guadagnare un solo centesimo oppure quei pochi euro delle donazioni, fatti prima un esame di coscienza e poi puoi parlare, secondo se qualcuno ti offrise un applicazione nuova per fare un test secondo me tu saresti il primo ad accettare, quindi nn venite nei blog a dire cazzate (scusate per la parola) ed a sparare merda su gli altri.
    prima di scrivere commenti pensate a quello che scrivete.
    P@sco nn li pensare secondo me sono solo invidiosi
    Dopo di Questo ho detto tutto :D
     

  • fabiosbiu

    dopo tutta sta baraonda, qualcuno mi sa dire se i samsung i550 e i560 hanno l’accellerometro?
     
     
    GRAZIE GRAZIE…

  • cart144

    Niccol? ho un’amico che ? di firenze :D ma ? un pazzo scellerato…vedi tu che coincidenza…infatti parlando con lui mi ha confermato di non essere lui e ci siam fatti due risate!Scusami ;)    

  • maxy

    ciao P@sco!
    ? la prima volta che scrivo qui anche se ? da mesi che ogni giorno guardo il tuo sito e approfitto di tutto quello che fai e che scrivi!
    quindi…come prima cosa volevoringraziarti!
    come seconda cosa volevo dire a tutti quelli che si permettono di criticare il lavoro altrui…perch? qui ? di lavoro che si parla…di fare critiche costruttive…certe cose dette cos? mi sembrano proprio gratuite e senza nemmeno troppo senso…o forse sono dette per invidia? mah…io faccio un "lavoro" particolare (se ti interessa Pietro mandami una mail che te lo spiego volentieri….) e devo confessare che ? sempre imbarazzante sentire certe cose dette in malomodo…qui…e correggetemi se sbaglio…c’? la possibilit? di avere delle informazioni e dei servizi utilissimi a mio parere…certo non cambiano mica la vita o non fanno arricchire nessuno (ma anche se cosi fosse? Provate anche voi che criticate a fare un lavoro come Pietro e poi vedrete i risultati…) ma sono servizi che rendono allegri e godibili e sempre pi? utili i nostri telefoni….cosa c’? di male?
    pietro…vai avanti cosi mi raccomando! adesso mi impegner? a scrivere un p? di pi? sempre che ti faccia piacere…io sono un p? ignorante in campo tecnologico…ma anche grazie a te…bh? qualcosina imparato! (pensa che riesco a certificare le applicazioni da solo!!!!) aspetto una tua mail cosi ci si conosce un p? di pi?…buona giornata a tutti e grazie pietro!

  • simo

    …..eh…..poveraccio sto Gabriele…una figura senza senso a mio parere….tipo un pazzo che entra in una salumeria con una grancassa,fa un p? di casino e se ne va…cos?,senza motivo…troppe ore su internet fanno male,l’ho sempre detto….comunque non diamogli importanza e lasciamolo con le sue idee,tornando al ROUTE….. FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  RICARICO LA POSTEPAY E LO COMPRO IMMEDIATAMENTE!!!!mi fido di route66 non possono aver fatto qualcosa cn dei problemi!!!

  • ale_mar

    Questo Gabriele Aprile non ha decisamente un c***o da fare, eh? Magari era il suo primo commento su questo blog e il rispetto per le opinioni altrui l’ha lasciato sotto i tacchi…
    Bravo Pietro che usi il tuo tempo pure per rispondere a queste sterili e inaggettivabili provocazioni!

  • mendosa

    domanda…avete visto che tra le compatibilit? manca N95-2 perch? privo di slot per scheda…secondo voi caricandolo tramite usb o PC suite o simile ? possibile farlo funzionare anche sul menzionato N95 8gb??grazie per la risposta raga

  • p@sco

    @maxy: si mi hai incuriosito, mandami una mail dal form contatti se ti va :)

    @fabiosbiu: per quanto ne so no…

    @mendosa: su n95 8gb puoi usare il trasferimento dati ;) 

  • maxy

    eh…..te la manderei volentieri….ma non sono capace di entrare e mandare una  mail dal forum contatti….te l’ho detto….sono un poco ignorantello…non ho imparato proprio tutto tutto…
    comunque….la mia mail ? donobelox@tin.it….

  • franci57

    ciao p@sco vorrei sapere da te che sei molto esperto in materia, se , si puo installare sul nokia 5700 expresmusic  route 66 oppure il tom tom ? ti ringrazio anticipatamente .ciao francesco chiederti

  • povietto

    io ho comperato un nokia 6110 usato di un mese con navigatore satellitare route 66, sapete dirmi se rileva anke gli autovelox? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: