3rd Apps

Rai & Nokia

Tempo fa vi avevo parlato dell’accordo tra Nokia e Rai per la trasmissione in streaming di contenuti multimediali da parte del Network di Stato.

Il servizio ? partito, in sordina a quanto pare, gi? da diverso tempo, e si pu? accedere tramite il canale dedicato presente nel Centro Video.

 

In realt? sono presenti solo pochi filmati, e se devo essere sincero nemmeno troppo interessanti, tuttavia ?, quantomeno, un segno che forse qualcosa si sta svegliando anche in Italia.

 

Ovviamente meglio non andare a curiosare tra i video degli altri partners Nokia, che arrivano ad avere anche diverse centinaia di filmati…

Speriamo solo che dopo Rai anche altri networks italiani decidano di creare un canale online di streaming, un p? di sana concorrenza non pu? che far bene…

10 commenti

  • Alberto

    Piccolo OT. A me il centro video non va. Si chiude sempre dopo alcune operazioni, per esempio quando scorro la lista dei video presenti nel cell oppure quando cerco di aggiungere servizi da internet. MI si chiude e basta. Ho N95 con software 20. A qualcunaltro succede o sono l’unico fortunello?

  • Faramir

    con il mio N95 -1 funziona perfettamente…ma lo trovo un servizio che rasenta l’inutilit? … spero lo allarghino a qualcosa di piu’ stimolante e " in diretta " invece di strani files di argomenti improbabili …

  • Arby

    X curiosit?, ma l’applicazione risiede nel N95 ? non ? scaricabile con altri telefoni, tipo anche un  E90?grazie x le info!! 

  • Eros

    quando me l’hai detto speravo in qualcosa di meglio…vedremo….mi aspetto almeno i telegiornali -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: