3rd Apps

N-Gage su N95 8Gb!

Dopo un primo tentativo andato a vuoto, sono riuscito ad installare NGage su N95 8Gb! :D

Ecco alcuni screens:

 

 

Per installare il programma si devono estrarre i vari files con un estrattore di SIS, ad esempio SisXplorer, e installare solamente il file chiamato 9_n-gage.sisx

A presto, e buon divertimento! :D

279 commenti

  • edob

    pasco sei un genio!!!!! ho n73 e va tutto benissimo!!! forse ? un po’ lentino…. ma si porta pazienza dai!!!!!  grande pasco continua cosi!!!!!

  • edob

    c’? un modo per scaricare giochi full???? e i giochi ngage vecchi(.blz) nn vanno vero???? grazie!!!!

  • edob

    scusate x i 2 post….. nn ho capito dove si trova sto link per worms world party???   grazie e scusatemi ancora…

  • massimo

    ciao a tutti vorrei porvi un problema:allora,come consigliato dal p@sco ho installato il first access sul n’95 8gb ed era andato tutto a posto una settimana dopo ho comprato un gioco(kappa base) ci ho giocato ma da 10 giorni il gioco lo vedo in trasparenza e non posso accedervi anzi se vi clicco sopra mi chiede se sono sicuro di volerlo cancellare.L’ho anke cancellato e reinstallato.Avete qualke idea???Grazie e buona pasquetta a tutti

  • Valerio 89

    ragazzi aiutatemi!!!!non sono in grado di istallare l’applicazione n-gage sul mio n82come devo fare??? 

  • MiKe

    Mi potete dire come mettere i giochi scaricati dal torrent?io ho un Mac OS x tiger, quando ho scaricato l’n-gage per n95 mi  funziona ma non so come mettere i giochi scaricati dal computer, dato che ho un mac l’unico modo per trasferire file ? tramite bluetooth(o wireless, oppure infrarossi ma ? la stessa cosa)pc suite non ? compatibile, come faccio?in quale cartella?

  • MiKe

    ma posso mettere gochi scaricati da uTorrent oppure Emule?,ho provato e mi esce un file .rar, ho provato ad estrarlo ma mi esce una cartella con codici e altre cose, nessun file .ngage 

  • Mary

    Sul sito http://www.n-gage.com ora c’? anche la versione di n-gage per N95. Quindi posso installare direttamente quella? Non c’? pi? nisogno di prelevare quell’N-gage 9 da quello per N81 giusto?

  • iomete

    ciao a tutti. Premetto che sono riuscito ad estrarre il famoso file 9_n-gage.sisx. Ho collegato il mio N73 (ho scaricato la versione per l’N81) al pc tramite PCSUITE ed ho fatto partire l’installazione. Installazione eseguita ma…….di n-gage non c’? traccia da nessuna parte. Se vado in GESTIONE APPLICAZIONI N-GAGE c’? ma in APPLICAZIONI non c’?. Se provo a reinstallarlo mi dice che ? gi? presente…….HELP AIUTO come faccio?

  • lello84

    In realt? basta che andate sul sito della nokia o dell’ n-gage e scaricate l’applicativo N-GAGE per il vostro NOKIA serie N da li trasferire il file sul cellullare e aprirlo…si installa da solo, la procedura descritta da p@asco sembra chiss? cosa eppure ? la pi? semplice… scarica l’applicativo mettilo sul cellulare aprilo e si installa da solo.

  • p@sco

    lello84 quando scoprii questo modo di installare n-gage sui cellulari il programma era compatibile solamente con n81 ;)

  • pato9200

    sto impazzendo… faccio tutto bene ma finita l’installazione nn lo trovo sul cellulare (nokia n73) chi lo ha installato su n73 mi dice come ha fatto vi prego… ho provato 30 volte a disinstallare e a installare di nuovo ma niente… AIUTO

  • enrico

    ciao a tutti io ho 1 nokia n73 e ho installato la versione n95 dell’ n-gage sul mio cellulare e funziona….ho anke alcuni giochi snakes subsonic fifa08 e altri però al momento dell’installazione mi esce 1 messaggio ke dice ke x installare il gioco è necessaria l’ultima versione dell’ n-gage e chiede d collegarsi x scaricarla ma quando si collega sul sito n-gage mi dice ke ho già l’ultima versione…però l’installazione non viene completata…qualcuno mi sa dire cosa posso fare???grazie

  • Oscar

    Salve io ho un N73 e mi dice la stessa cosa di enrico. al momento di installare dice che serve la versione aggiornata, quindi si connette epoi mi dice che gi? ce l ho!! che fare???

  • Pippo46

    Io i giochi li metto nella cartella n-gage della memory car ma nn li vede: in che formato devono essere?

  • sergio

    scusate ragazzi, io sono ignorantello sul tema tecnologia, ma tutti i modelli n95 1?mod sono hi speed, o solo quelli in cui c’? scritto??

  • Ricky94

    se intendi dire se hanno l’umts hi speed (hsdpa) cel’hanno tutti e due i modelli.
    p.s. qui non ? il posto + adatto x chiederlo ;)

  • giulio46moto

    ciao a tutti!!!
    sono riuscito ad installare il programma sul mio n95 8gb….
    funziona. poi ho provato ad inserire nella cartella n-gage qualche gioco di formato .blz
    sono entrato nel programma per? i giochi non ci sono…
    qualcuno riesce ad aiutarmi???
    grazie

  • dajno

    potete aiutarmi ad installare n-gage sul mio n73 vi prego un aiuto dettagliato perch? quando lo installato mi dice errore sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: