3rd Apps

N-Gage su N95 8Gb!

Dopo un primo tentativo andato a vuoto, sono riuscito ad installare NGage su N95 8Gb! :D

Ecco alcuni screens:

 

 

Per installare il programma si devono estrarre i vari files con un estrattore di SIS, ad esempio SisXplorer, e installare solamente il file chiamato 9_n-gage.sisx

A presto, e buon divertimento! :D

279 commenti

  • fabiosbiu

    ma se funziona su n73 ed e65 quindi mi chiedo com’? possibile che su e51 non funzioni? Non ? che devo installare qualche altro programma, non so, tipo pyton o qualcosa del genere, sto tirando ad indovinare, spero qualcuno mi possa aiutare in qualche modo.

  • Adre E65

    SCUSATE…MI SON DIMENTICATO DI DIRE CHE IL METODO CHE HO SCRITTO AL COMMENTO 191 VALE SOLO PER CREATURES OF THE DEEP

  • AntonioP

    HO SCARICATTO UN GIOCO E MI KIEDE QND LO APRO DI ANDARE SU INTERNET?IN 3 SECONDI MI HA SCARICATO 1,50? …  ALLORA? 

  • AntonioP

    E’ POSSIBILE KE FUNZIONANO DOPO AVERLO ISTALATO SOLO SU INTERNET?GRAZIE A KI MI RISPONDE 

  • Pisipo

    Ciao, volevo sapere se era possibile installare giochi n-gage sul nokia n81 8GBgrazie e a presto. 

  • mf88

    QUANTO COSTANO I GIOCHI???? E POI UN’ALTRA COSA RAGAZZI….IL MIO N95 QUANDO CHIEDO LA CONNESSIONE UNA VOLTA ENTRATO IN N-GAGE,NON MI CHIEDE SE VOGLIO LA CONNESSIONE IN WI-FI, VA DIRETTAMENTE IN UMTS…..VI PEGO QUALCUNO SA DIRMI PERCH???!!?….AIUTOOOOOOOO….
     

  • p@sco

    @Pisipo: si ovviamente ? possibile, guarda il post prima di questo ;)

    @AntonioP & mf88: dovete accedere prima alla schermata di N-Gage senza aver fatto alcun login, fate opzioni – impostazioni e impostate i vostri punti d’accesso. i giochi in versione completa costano 10 euro (almeno per ora) 

  • elleweb

    C’? qualcosa che non capisco. Se questa ? la versione 2.0, perch?, dopo aver estratto il file "9_n-gage.sisx" e aver avviato l’installazione, mi viene chiesto se voglio installare N-gage 1.0? se accetto mi reinstalla la demo. Dov’? l’errore?

  • vanni

    ah, dimenticavo, testato su n73 e funziona benissimo, ovviamente non ? meno a nessuno!le procedure utilizzate sono:-aver estratto il first access presente sul sito ngage-aprire il file .sisx e estrarlo nuovamente in maniera da avere tutti i file del .sisx su proprio desktop-installare esclusivamente il file presentato da pasco all’inizio-una volta installato mettere il cell in modalit? archiviazione di massa -copiare i file che abbiamo trovato nella cartella game che abbiamo estratto precedentemente sul desktop – copiare i file .ngage nella cartella (ovviamente della memory card) "n gage" grazie a voi e al mitico pasco

  • Giovanni

    ragazzi ho installato sisexplorer…ma sembra strano nn riesco ad usarlo…potete spiegarmi come estraggo il file sisx a partire dal collegamento del cell?ho un n95 ovviamente…

  • vanni

    sisxplorer, una volta installato ed aperto, noterai in alto a sinistra tre icone con il classico simbolo delle applicazioni nokia .sis e .sisx. per prima cosa devi cliccare sulla prima a sinistra cio? "open sisx file", una volta trovato il file che devi aprire ed aperto, noterai delle scritte (directory) che compaiono nel riquadro sinistro, qst non hanno importanza. una volta notato questo elenco potrai procedere all’estrazione cliccando sul terzo delle tre icone (extract all sisx files). scelta la destinazione dell’estrazione, vai alla cartella appena estratta e seleziona esculsivamente 9_n-gage.sisx .installa e il gioco ? fatto, non tenere conto di eventuali messaggi durante l’installazione e prosegui accettando ci? che ti viene chiesto. spero di esserti stato utile. a presto, mio verando pasco 

  • Luca

    Ciao a tutti, sono uno dei possessori del 6120 su cui non vanno i giochetti, dando errore -6… :(Se riuscite in qualche modo avenire a capo del problema imformateci. Grazie.

  • vanni

    luca, le applicazioni n-gage, come scritto sul sito, sono compatibile esclusivamente su n81,n73,n82,n93 3 n95. spero d esserti stato utile, ciao

  • dani

    scusate ho un problema.. ho seguito le istruzioni ed installato il dispositivo sul mio n95 8g.. ho messo i 4 giochi prova nella cartella n-gage e funzionano.. il problema ? che voglio scaricare la versione x intero o  vedere gli aggiornamenti nn mi si collega. come mai ?  nella gestione applicazioni ho notato che si son installate numerose nuove applicazioni (suppongo x far si che il dispositivo funzioni) possibile che ne manchi qualcuna x farmi accede a tutti i servizi x scaricare tramite n.gage?? aiutatemi :(

  • dani

    ok scusate .. avevo impostato male  la configurazione della connessione :S … per? ora che posso scaricare.. insomma 7 euro x una versione completa mi sembra un po’ eccessivo !!

  • vanni

    per visje: sisxplorer l’hai scaricato da il sito ufficiale? per luca: probabilmente non ? sufficiente la ram del tuo cell, o la nokia per motivi di marketing la promuove solo sulla serie N…come al solito, onore a pasco..pasco, mi sa che ti sto rubando un p? di lavore, k ne pensi? 

  • Paolo

    ciao a tutti! io ho un n-95 8gb ho installato il tutto ed ? perfettamente funzionante ma prima dell’installazione io avevo asphalt 3d e fifa (trial). qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto e se posso recuperarli? altra cosa se qualcuno sa dove posso trovare f-explorer nuovo perch? lo trovo ma unsigned e nn riesco a firmarlo perch? nn riesco ad iscrivermi ad un cavolo di sito..:( Grazie a tutti

  • Walter

    Una volta installato n-gage su n95 8gb il fifa07demo ? sparito per sempre.e’ successo anche a voi?In tutta la pagina sono solo il secondo utente ubuntu, incredibile…xp ormai ? davvero obsoleto non ha nemmeno il supporto per gli hard disk sata e vista…davvero una svista di microsoft.Ciao a tutti

  • p@sco

    si ? normale, l’aggiornamento di n-gage sovrascrive tutto. i giochi puoi comunque recuperarli e farli partire con appQlaubch, se non ricordo male erano stati postati i links tra i commenti… ;)

  • Nico1981

    Fino a due settimane fa avevo un nokia n95-1, dove ho installato il
    first access ngage, mi sono collegato tramite wifi, ho scaricato dei
    giochi e comprato, e infine ho creato un account nome giocatore per
    accedere ad ngage arena.Adesso ho, nuovo nuovo, un nokia n95 8gb,
    ho installato ngage first access come al solito e funziona l’unico
    problema ? che non mi ricordo la password del mio vecchio account,
    diciamo!l’unica cosa che mi ricordo ? il nome del giocatore ma non la
    password.Non c’? un modo per ritrovare la password?E
    comunque ho provato a creare un nuovo account con tutti i nomi
    possibili ma non me lo fa creare poich? mi dice l’account ? gi? in uso
    in un altro dispositivo!Aiutami Pasco, che devo fare?

  • Nico1981

    Grazie a tutti per la risposta?Diciamo di essere in tanti a leggere e a partecipare a questo blog e poi quando qualcuno ha bisogno di aiuto nessuno risponde………… 

  • p@sco

    magari dai tempo di cercare una soluzione, visto che non mi hanno saputo rispondere n? sul sito ngage n? sugli altri tre forum in cui ho chiesto informazioni…

    per la cronaca, sul forum ngage dicono che il database dei nomi utente ? provvisorio, perci? il servizio di recupero password non funziona ancora a dovere…

  • Nico1981

    A parte il mio sfogo, comunque il mio problema ? che non mi fa creare neanche un nuovo account perch? qualsiasi nick e password metto per registrarmi mi dice "DISPOSITIVO GIA’ IN USO IN UN ALTRO ACCOUN"?

  • Jhonny

    ciao a tutti ragazzi sono un possessore di nokia N95 8gb volevo dirvi ke ho installato la console N-gage dal file kome prassi ed ? tutto andato bene cio? funzionano i gioki ecc.. ma al pross riavvio del cell si impiantava e nn si avviava piu il cell!!!!  ho dovuto fare per forza un deep reset e per fortuna si ? riavviato (stavo per piangere!) ma kome ? mai possibile?? e meno male ke ? della nokia!! meglio i progr craccati!!!  ora sto riprovando anke se dubito ke andra bene.. ps. non ? ke va in contrasto con qualke applicazione sul cell??? cmq per ora nn lo consiglio su n95 8 gb… ki puo aiutarmi puo rispondere..  

  • Jhonny

    raga la console v abene ma appena ho installato due applicazione si ? impiantato di nuovo e di nuovo deep reser… ho installato ALONMP3Dictaphone e core player… uno dei due va in contrasto quindi state attenti!! se avete queste 2 applicazioni non installate la console N-Gage!!!  ora provo fra i due quale ? quella ke va in contrasto!!! ciaoo

  • alessandro

    ciao …nn rieso a estrarre il file con sisxplorer…nn ? ke qualcuno me lo pu? passare..?vi prego grazie

  • Nikil

    Istallato su N73 & N95 di due miei amici
     
    Quindi per ora io personalmente confermo che con questo metodo si puo istallare su:
    – N95-8GB ( il mio amato cel)
    – N73 (istallato sul cel di un mio amico)
    – N95 (istallato sul cel di un mio amico)
     
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: