3rd Apps

Guardian, Beta4 in arrivo

Tempo di update anche per Guardian di Marco Bellino, con la Beta4 in distribuzione da stasera, che porta alcuni importanti bugfix e migliorie introdotte:

 

Problemi Risolti:

– Il comando Localize invia correttamente il Cell-Id allo scadere del timeout di attesa del segnale GPS.

– Il comando Delete rimuove correttamente Immagini e Video dal telefono.

– Il comando Forward funziona anche in caso della presenza di contatti in rubrica parzialmente corrotti.

Migliorie:

– Per testare piu’ agevolmente il commando Localize e’ ora possibile specificare il timeout scaduto il quale sara’ inviato il cell-id invece della posizione GPS.

Notare che il Localize non cerchera’ dispositivi GPS Bluetooth will not search for BT GPS, ma li usera’ se essi sono gia’ connessi al telefono e sono in grado di fornire un segnale GPS valido.

– Il cellulare non sembra piu’ “bloccato” durante l’esecuzione del comando Delete (notare che come nel comando Localize, per un test corretto, dovrete tenere l’interfaccia di Guardian aperta finche’ l’operazione non e’ stata completata…)

– Nella versione finale delle edizioni Gold e Platinum sara’ possibile aggiungere un numero illimitato di sim autorizzate.

Novita’:

– E’ presente ed e’ parzialmente funzionante il menu’ di “Registrazione”

– E’ stato aggiunto il comando Alarm. Quando selezionato, emettera’ un forte suono di allarme per 5 secondi.

5 commenti

  • Jethro

    p@sco si sa per caso quando sar? rilasciata una versione definitiva di questo fantastico prog? non vedo l’ora di installarlo sul mio cell 

  • killbill

    certo che verr? rilasciata, dopo tutto il lavoro che ha fatto:-)
    era preventivata per la fine del mese, se non sar? per la fine del mese sar? per l’inizio del prox ;-)

  • Fabrizio

    Il mio link non funziona per scaricarla…uffi….a voi va?
    Poi il Cell-Id non serve a molto visto che non si trova una mappa delle celle!!!
     

  • Marco

    Salve a tutti, ho provato la beta 4 e ho riscontrato un problema: Entro nel programma, imposto la pw alle applicazioni ecc. e fin qu? tutto ok,  poi esco dal guardian. Quando rientro non mi riconosce pi? la pw, nemmeno quando cerco di aprire le applicazioni da me protette. Sono riuscito per fortuna a disistallare la beta 4 e ho rimesso la beta 3: tutto funziona bene!  Qualcuno ha riscontrato la mia stessa anomalia con la beta 4 oppure accade solo a me… chiss?, forse sbaglio qualcosa (ho un nokia N73)                  Un saluto a tutti. 

  • zlatanovic

    Confermo il bug della beta4, dopo aver impostato il programma, se lo si apre dopo una 10ina di minuti…? tutto da resettare, si disattiva da solo! Rimesso prontamente la beta3!! Inviata segnalazione a marco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: