Too Cool for Internet Explorer

Budzik: sveglia a suon di musica!

Budzik ? un bel programmino freeware, scritto in python, che permette di impostare alla sveglia l’ascolto della radio o delle canzoni della nostra raccolta musica.

 

E’ ancora in fase di sviluppo, tuttavia sembra gi? abbastanza stabile.

Potete scaricarlo QUI.

Ricordo che per poterlo usare ? necessario avere installato Python, che trovate QUI.

A presto! 






Permalink: http://www.jaspp.net/2008/02/buzdik-sveglia-a-suon-di-musica/



| | Vota su Wikio



8 Responses to “Budzik: sveglia a suon di musica!”

  1. Manca solo una traduzione a questo punto! Lo installo subito~

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  2. Utile, ma non per me che appena parte la sveglia la spengo immediatamente, infatti rischio di arrivare tardi a lavoro tutte le mattine..:-P

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  3. Bel programmino! Appena posso, lo installo e lo provo! Una cosa P@sco: il programmino si chiama “Budzik”… ;-)

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  4. utile la possibilit? di usare la radio…
    peccato solo che per farla andare si debba collegare l’n95 a degli speakers esterni…
    (capisco che il cavo funga da antenna, ma impedire l’uso della radio senza il jack inserito, mi ? sempre sembrato esagerato… )

    Using Opera Opera 9.50 on Windows Windows XP
  5. L’ho installato e il programma parte, ma quando premo su TestSetup non fa niente.. e quindi non riesco a configurarlo per niente..

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  6. [...] Ottimo programma freeware per impostare la sveglia utilizzando qualunque brano contenuto nei celluari Nokia con SO Symbian. Maggrioi informazioni su Jaspp.net. [...]

    Using WordPress WordPress 2.3.3
  7. Utile solo per l’utilit? di poter usare la radio come sveglia (seppur ogni cellulare richieda un cavetto che funga da antenna esterna… -.-"); per quanto riguarda l’utilizzo di brani presenti sul cellulare quello i Symbians gi? lo fanno di proprio =)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows Vista
  8. Io non riesco a farlo andare.. non mi va niente.. qualcuno sa dirmi le istruzioni basi?

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP