3rd Apps

Sygic Drive, percorso urbano: 8+!

Come promesso, ho fatto alcune prove col Sygic su un percorso urbano, divertendomi a cambiare direzione di tanto in tanto per vedere se il navigatore faceva le bizze.

 

Prima cosa notata: la velocit? del fix. Rispetto alla precedente demo questa versione fa il fix molto pi? velocemente, dal momento dell’accensione al rilevamente dei satelliti ha richiesto solo pochi secondi, e nemmeno mezzo minuto per far diventare i canali da grigi a verdi, indicando cos? che il segnale era stato agganciato senza problemi.

 

Impostato il mio itinerario, e iniziata la navigazione, non ho riscontrato errori nella segnalazione, sebbene abbia pi? volte cambiato percorso, subito ricalcolato correttamente.

 

 

La notizia migliore, ovviamente, ? che il segnale GPS non si ? mai disconnesso, segno che le segnalazioni dei bugs riscontrate nelle precedenti release sono servite a qualcosa ;)

Altra cosa sistemata, la scelta automatica del GPS interno senza ricorrere al trucco del GPS bluetooth, che era un p? seccante per la verit?.

 

Domani conto di fare una prova su un tragitto pi? lungo, spero di avere gli stessi riscontri positivi del percorso urbano.

Eccovi una carrellata di immagini del menu:

 

 

 

 

A presto!

55 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: