Sunday Themes! 6.1.2008
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!
Primo appuntamento per i temi domenicali di questo nuovo anno, e non potevo di certo non iniziare con due splendidi temi di babi e LucaP, che è tornato alla grande sulla scena del Theme Making mondiale.

Leopard Inside by babi
Drops by LucaP
Oltre a questi due temi, vi voglio segnalare anche l’ultimo lavoro di PiZero, ancora in fase beta, che promette davvero bene, Stealth, un tema pensato per la notte e per chi non vuole farsi notare col cellulare anche al buio…
Cellulari in Offerta: |
Suonerie e sfondi gratis per il tuo cellulare: |
Permalink: http://www.jaspp.net/2008/01/sunday-themes-612008/
Print!
| |
Vota su Wikio
Maybe Related |
8 Responses to “Sunday Themes! 6.1.2008”
| Prima di postare un commento, assicurati di: # Essere in tema con l'argomento scelto # Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti # Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive # Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP. Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;) |














(3 votes, average: 4.33 out of 5)














ciao p@sco complimenti per il tuo sito volevo sapere se potevi creare un tema in stile console star trek.
UsingHo un nokia e90 sono disposto anche a una piccola donazione
grazie mille
ciao p@sco potresti creare un tema con questa immagine http://img401.imageshack.us/img401/8171/menucu7tg7.png con le icone di black and blue
UsingBellissimi i temi!Mi piacerebbe sapere anche il font del tema di LucaP.Ho inoltre una domandina: ho cambiato font utilizzando FontRouter e ora è sparita l’iconcina del silenzioso .Qulacuno sa come ripristinarla?
Using@Andrea: Purtroppo la maggior parte dei font (che a ben vedere sono stati creati per il pc e non specificatamente per il cellulare), non prevedono il simbolo della nota del silenzioso, da qui il problema…Dovresti modificare il font per prevedere anche il detto simbolo…@Pasco: Auguri di buon inizio anno, e che anno è senza Babi?, background di leopard visto in anteprima
molto bello…Ci sentiamo presto 
Usingpasco ciao 6 formidabile e un pazzo complimenti x il sito…ma k usi x fare i temi?
Usinggli temi di pizero sono veramente meravigliosinon ho mai visto qualcuno che ho mai gusto delli belli cose(pero il mio italiano sarà un pocco dificulto ma io lavoro a un migliore italiano perche sono francese)
Usingsent faresti 1 tema della carhartt?se hai bisogno poxo inviarti 1 immagine carina…grz
Usingciao,ottimo sito complimenti!ho installato il tema drops ma adesso vorrei disinstallarlo dal mio E51 e non ci riesco in quanto a differenza degli altri temi che ho scaricato non appare nell’elenco delle applicazioni installate sul telefono.grazie per l’aiutoA.
Using