3rd Apps

ShutUp!

Dopo una lunga attesa ? finalmente arrivato il turno di ShutUp, programma per i telefoni provvisti di accelerometro che permette di chiudere/rendere silenziosa una chiamata in arrivo semplicemente capovolgendo il telefono.

 

Come potete vedere dagli screens, ci sono alcune peculiarit? interessantissime, come ad esempio la possibilit? di usare anche i movimenti dello slide per ottenere la chiusura della chiamata in arrivo. 

 

 

Disponibile per i donators sul forum, dovrebbe essere migliorata con i primi feedbacks su eventuali bugs in breve tempo.

A presto! 

22 commenti

  • Toy203

    Era ora! Finalmente potremo chiudere le chiamate chiudendo lo slide del n95… tutti sti firmware e non ci aveva  ancora pensato nessuno. ( -_-)"

  • Jethro

    p@sco, a questo punto sarebbe davvero utile se facessi un bel confronto tra shut up e flipsilent! :)

  • energyword

    Io invece ho un ‘altro problema…da premettere che tutti gli altri programmi di samir vanno alla grande sul mio n95 8gb, flip-silent anche ma,shut up non vuole saperne,cio?,il programma si installa automaticamente sulla memoria del telefono,nelle impostazioni ho provato di tutto ottenendo sempre lo stesso risultato,non funzionano Flip profile Mode(capovolgendo il tel non cambia nulla),Flip Call Mode funziona solo su Hang Up,ho provato anche ad aumentare la reattivit? ma niente… ho provato a reinstallarlo, a disinstallare flip-silent e provare solo con shut Up sempre lo stesso risultato…
    Che mi consigliate di fare?

  • Scioperato

    ragazzi scusate se esco dal tema della discussione, ma sapete per caso quando uscira la beta2 di nokmote??

  • stefano

    scusate..ho una domanda!
    qualche tempo fa, girando per youtube, ho visto un video di un tipo che si spostava nel menu del telefono (e apriva le cartelle) semplicmente muovendo il telefono. sapete dirmi quale programma che sfrutta l’accellerometro ? in grado di fare questo?
     
    grazie..stefano..

  • massi77

    Non riesco a registrarmi sul forum di Samir, mi dice che:The e-mail address you entered do not match with a known e-mail adress. Please use your paypal e-mail adress to register. Ma io sto utilizzando la stessa email che uso su Paypal per registrarmi, come devo fare? 

  • massimo

    scusate il dusturbo…… considerato che l’UNICA funzione che mi interessa aggiungere ? quella di poter  chiudere la conversazione quando chiudo la tastiera dell’ N95, vorrei sapere se ? meglio Shutup oppure flip-silent. Infine vorrei chiedervi dove lo posso scaricare e le relative istruzioni passo-passo …..passo passo perch? non me ne intendo molto…. :-(
    Grazie 1000 per quanto potrete fare per me  :-)
    saluti
    max
     
     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: