3rd Apps

ShakeSMS!

TongRen, l’autore di FlipSilent, ne ha pensata un’altra, ShakeSMS!

Immaginate un p?: avete il cell col bloccatasti e vi arriva un sms.

Dovete sbloccare il telefono, premere il softkey sinistro, una volta letto premere quello destro per chiudere e poi aprire e chiudere lo slide per rimettere il blocco tasti.

Con ShakeSMS vi baster? scuotere il telefono per sbloccare e leggere il messaggio e scuoterlo di nuovo per chiudere e rimettere il blocco tasti.

Presto disponibile per tutti! 

18 commenti

  • fudo7

    ? una buona idea… ma xke qualcuno non fa presente a tutti questi ottimi programmatori ke servirebbe un bel programma tipo NTORCH ma ke non faccia accendere solo la lucetta rossa… ma il flash normale… (se esiste gia sto programma…ho fatto na figuraccia… ma qualke anima buona mi dice quale ??)

  • Toy203

    La cosa PERFETTA sarebbe unirli tutti (FlipSilent, NokMote, RotateMe…) in un unica applicazione ben ottimizzata. Cos? si avrebbe un unico processo attivo e forse si risparmierebbe anche in batteria. Comunque ? meraviglioso vedere le potenzialit? di un symbian… ( ^.^)

  • dipo.fabio

    Fantastico!non vedo l’ora di provarlo e vedere la faccia dei mie colleghi che hanno l’HTC…P.S.:P@sco complimenti per il blog!

  • PIDE

    Ottime premesse, speriamo che funza a dovere .. non vorrei che in tasta mentre si cammina il messaggio si apra ugualmente .. 

  • Harlan Draka

    Il problema di tutti qst programmi sta nell’esagerato consumo della batteria che con un N958g non ti consentono di arrivare a fine giornata….senza qst programmini a fine giornata con il medesimo utilizzo ho tutte le tacche…

  • Aeon

    ma perche nell’articolo c’? scritto che per rimettere il blocco tasti bisogna aprire e richiudere lo slide??? Non ? vero!! lol!!

  • MAtteo

    ah e sarebbe tosto che bastasse scrollare energicamente il  cel anche solo per togliere il blocco tasti pure se non ? arrivato messaggio ;)

  • Fabiuz

    Ma sbaglio o il download nn ? ancora disponibile?? Io sul sito di TongRen vado su download e fa scaricare solo FlipSilent, sto shakesms nn c’?,,,,,???Ciaooo 

  • eurobrut

    infatti p@sco ha scritto presto disponibile per tutti…cmq bella l’idea non vedo l’ora di provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: