21 commenti

  • MonsLeo

    Spettacolare non vedo l’ora che esca… ma con tutte queste app che sfruttano l’accelerometro, non c’? rischio che questo sensore col tempo diventa un p? “rinco” ?

  • fudo7

    bello.. molto… ma come ho letto su un commento riguardo il precedente posto di shake sms…
    "con tutte ste applicazioni ke teniamo aperte…(vedi flipsilent… rotate..etc etc) la batteria durer? ancora di meno degli standard 2 giorni (n95 8gb) e la memoria sar? molto di meno libera x eventuali applicazion."
     
    ps…lo so rompo… ma un programmino tipo ntorch per n95 8gb ke faccia accendere il flash normale e non la lucetta rossa ci sta in giro?

  • dario

    ci avevo pensato pure io ma forse sarebbe stato pi? utile solo il blocca/sblocca tastiera senza l’apertura del messaggio, cos? lo potrei sfruttare tutte le volte che devo sbloccare il cell e non solo quando ricevo un messaggio…anche perch? nel 5500 questa funzione c’? gi?. Basta dare due colpetti al cell nei 30 secondi successivi all’arrivo di un messaggio e il telefono lo legge col sintetizzatore vocale. ;)
    Come sempre per? temo che, come per rotateme/shutup/flipsilent/…, anche questo non sar? compatibile con 5500…solo Graham sviluppatore di lightsaber, ne ha fatto la versione per 5500…:(

  • MonsLeo

    @ fudo7 : no nessun programmino per il flash… io cmq ho rotateMe e ShutUp in back ma non ho notato che la batteria duri di meno, al massimo c’? un consumo di ram pi? elevato@fabiosbiu : no l’E51 non ? provvisto di accelerometro

  • ale_mar

    B?, che figata! Ma tutte queste novit? che sfruttano l’accelerometro saranno incluse nell’os symbian 9.5???

  • goFFi

    Una cosa un po Off-Topic.. ma sbaglio o spazio cellulare copia pari pari ogni giorno le notizie che scrivi te? :D si, le modifica un po.. ma questa mi sa di presa per il culo bella e buona :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: