3rd Apps

S60 Ticker

S60 Ticker ? un programmino per Symbian 3rd che permette di leggere su un testo scorrevole gli SMS in arrivo, senza dover necessariamente entrare nel menu messaggi.

 

E’ ormai giunto alla versione 0.6.6, tradotta in italiano dall’amico saxen (immancabile e perfetto come al solito).

Potete scaricarlo QUI ;)

38 commenti

  • rok05

    non compare in applicazioni, non si pu? modificare la posizione della barra la durata ecc…? a me compare in alto non ? molto comodo

  • Fr@

    certo che compare nelle applicazioni, e puoi modificare l’altezza e il colore. Ho risolto, č un ottimo programma ;-)

  • rok05

    li ho installati entrambi funziona alla perfezione;
    p@sco vorrei acquistare un n95 come qualit? prezzo converrebbe l’ n95-1 ?
    sapresti dirmi il prezzo pi? basso in commercio in italia?

  • Fr@

    be se ti posso essere d’aiuto dove sono io a foggia lo vendono a 499 ora e rispetto a un 5 settimane fa che l’ho comprato io č sceso di 50euro… :-( farŕ la stessa fine dell’n70 che tanto ho faticato x comprarlo x arrivare dopo un anno a 169 euro…

  • mikk

    molto interessante come app…non riesco per? a farla funzionare correttamente. Vedo scorrere solo testo della demo e non i messaggi  suggerimenti? bye! 

  • MAtteo

    installato e funzionante, la sola per? ? che se arriva un messaggio c’? la scritta col popup e il ticker appare sotto a quello, quindi bisogna comunque premere un tasto, o visualizza o esci… spero di non sbagliare qualcosa io ;)se invece lo si mette in alto, il ticker, si risolve ma non ? un granch? posizionato lassu.

  • manuel

    ragazzi ma kme ? k nell immagine del pst l interfaccia ? posta in orizzontale e nn in vertikale kme normalmente nell n70??c’? d mezzo qualk programma o mi sfugge qualksa??fatemi sapere :D

  • Lowa

    per l’immagine dello screen credo sia un e61 o simile per la risoluzione dello schermo…. Sono contento perch? ? il primo programma che certifico… questa mattina sono riuscito ad uplodare tramite genialsis la key e il cer per il mio profilo….da casa non ci riuscivo da giorni mentre oggi al secondo tentativo in treno mentre andavo al lavoro ci sono riuscito….sono soddisfatto…..complimenti…. 

  • Karonte

    Gi? usata in passato ma nn credo sia molto utile,anche xk? poco estetica..Se nn ricordo male modificando il file *.ini si pu? cambiare anche il colore della barra.. :)

  • francesco

    allora prima cosa lo screen e dell’n95 di p@sco come si vede che siete poco frequentatori del blogseconda cosa il software ? utilissimo non solo ? bello da vedere visto che ? a scomparsa non da fastidio in a che non arriva un messterza cosa ? di facile settaggio semplice ed intuitivoper? p@sco una domanda perch? mi esce scritto demo?e poi perch? mi dice il programma rimarr? attivo fino al riavvio ma se riavvio dopo non funziona pi?? 

  • beavis

    uh dVVERO?perch? p@sco ora ha il telefono tedesco e con t-mobile come operatore?E DAI FRANCESCO…

  • Karonte

    ? bello fare i fighi con chi ne sa d meno d te.. Ci sar? chi nn frequenta qst blog cn assiduit?, ma c’? chi vuole fare il maestro diffondendo ignoranza!Bravo continua cos?…Ah pasco se vuoi ti traduco il telefono in italiano! :)

  • nio_anderson

    Molto bello come programma.Peccato che inibisce CALL MAN quando si avvia il cellulare.
    Insomma CALL MAN non parte piu’ al riavvio ma bisogna farlo partire a manina….bella fregatura…..

  • rok05

    male molto male va in conflitto con y allarms, bisogna migliorarlo anche per quanto riguarda la sua funzionalita’,in pratica per visuallizzare un mess vecchio o nuovo quando si vuole

  • francesco

    ragazzi eh state ben calmini non vi aggitate avete ragione non ho fatto caso alle scritte in tedesco ma per questo non c? bisogno di sbattersi tanto cmq sicuramente siete ignoranti visto che chiedete che sta cosa dello schermo in orizzontale si vede che scendete dalle nuvole e non ne sapete niente cmq se seguireste il blog sapreste che p@sco non ha i telefoni che avete detto voi vi ripeto non c? bisogno di allarmarsi e scaldarsi tanto gli unici ignoranti siete voi che rispondete a raffica senza sapere manco con chi parlate e cmq informatevi prima sulla tecnologia prima di guardare un blog del genere SCUSAMI P@SCO spero di non averti creato problemi 

  • beavis

    e tu informati per una buona scuola di italiano visto che neanche un congiuntivo sai azzeccare.Ignorante!

  • Dade

    Mi s? che qui l’unico che crea e ha problemi sei tu… fra l’altro , credimi e non ? per offenderti, i tuoi messaggi bisogna leggerli due volte e poi interpreterli… ovviamente detto questo senza polemica ;-) Cmq P@sco continua cos? uno dei migliori blog/siti sui Symbian!

  • p@sco

    francesco mi sembra chiaro che l’intento di questo blog non sia quello di stuzzicare o offendere gli altri. hai esordito con delle affermazioni palesemente errate e non mi sembra il caso di continuare la tua "lotta" con gli altri, non constringermi a mettere in moderazione i commenti, non mi ? mai piaciuto farlo e mi pare che fino ad ora tutti abbiano capito che da persone civili si sta meglio… ;)

  • francesco

    ma io sono pacifico sinceramente non li sento proprio il mio intento e proprio quello di farvelo leggere pi? volte il commento e sinceramente me ne compiaccio per questo se visitassi il mio blog te ne renderesti conto da solo non vedi che non metto manco una virgola o una punteggiatura ma per favore daiii cmq p@asco scusami hai ragione e ti chiedo di perdonarmi finito qui non rispondo pi? a nessuna provocazione scusami non ne sono degni a presto 

  • monnz

     io ticker l’ho installato su n95 8gb e e51 funzionanva ma poi mi ha fatto impallare entrambi i tel con conseguete hard reset attenzione!!!
    a qualch’uno e’ successo?

  • luca

    ciao a tutti ..ho scoperto che stoeger sms ticker ? uscito anche nella versione s60v3 ed ? disponibile su dotsis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: