3rd Apps

Nokia Location Tagger

Il Beta Lab ha appena rilasciato una nuova applicazione per telefoni cellulari dotati di sistema GPS integrato, Nokia Location Tagger.

 

Una volta scattata una foto, Nokia Location Tagger, utilizzando i dati in arrivo dal ricevitore GPS, inserir? nelle informazioni EXIF delle foto latitudine e longitudine, in modo da poter poi postare le foto con le esatte coordinate del luogo in cui le abbiamo scattate.

Per poterlo usare bisogna avere installato anche il programma Share Online

A presto!

25 commenti

  • mudaccio

    ciao,qualcuno che lo ha provato pu? dirci se per caso tende a rallentare l’utilizzo della fotocamera? PS: se funge con la vecchia versione di shareonline non aggiornate, l’aggiornamento alla 3.0 vi piazza due nuove iconcine del desktop e non c’? modo di levarle 

  • ZeroCool

    avete trovato il modo di levare quelle due icone nel desk?? se nn c’? modo formatto.. non le voglio

  • mudaccio

    @ Fabrizio se provi ad uppare lo foto su un servizio come flickr il sistema individua direttamente la posizione.

  • DonDonDon

    Qualcuno sa perch? non riesco pi? ad uploadare le foto con flickr? Ogni volta mi chiede di autorizzare l’upload e dopo mi da errore di rete… sia con wap sia con wifi… aiuto!!!

  • Nik

    Per togliere le icone sul desk ? sufficiente disinstallare la versione 3.0 e in seguito, dal link postato da Pasco, reinstallare la versione 2.0… Quella per N80 e N73… Riavviate il telefono e le icone spariscono…

  • wildmau

    scusate ma share on lineovvero servizi in linea…non ? presente gi? con l’ultimo firmware? del n95? 

  • DonDonDon

    Ho scoperto che con la wap di vodafone…. non va…. :( Me lo confermate? Prima andava…. 

  • Nik

    NON INSTALLATE LA VERSIONE 3.0!!! Se niente niente la volete togliere e rimettere la 2.0 si pianta la fotocamera!! Non solo spariscono le icone, sparisce il contenuto della cartella “Condivisione in linea” e la fotocamera non salva pi? le immagini… Scatta ma al momento di salvare si chiude l’applicazione!! Ho provato a ripristinare il backup dalla memoria di massa ma niente da fare… Pi? tardi provo con PC Suite… Maledette Beta!!! :-(

  • Damy

    ciao p@sco, bel programmino senti ma se gli screen sono i tuoi non ? che hai creato una versione di Everyhting con gli indicatori normali? Se s? perch? nn la condividi? Mi piacciono molto cosi gli indicatori di quelli originali…! :P.. Ciao,Damy 

  • Damy

    Ah per? bello sto tema! Sembra Everything, comunque quando ti ridanno il Notebook che ne pensi di farne una versione x noi non-possessori di N95 8GB? ? molto bello, comunque questo Blog ? veramente bellissimo,Grazie di tutto!

  • dimmes

    h installato tutto, fatto l’upload su flickr, ma quando seleziono collocazione su mappa, flikr aspetta che io trascini la foto…???
    perch?? visto che se vedo nelle propriet? della foto ci sono le coordinate?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: