Symbian

GenialSIS 0.9

E’ stata rilasciata una nuova versione di GenialSIS, arrivato alla 0.9, che porta alcuni importanti cambiamenti, tra tutti la tanto attesa gestione dei profili, cos? da poter utilizzare GenialSIS per gestire diversi telefoni. 

Eccovi il changelog completo:
Aggiunta la gestione dei profili
Aggiunta la lingua spagnola (Grazie a Pablo)
Il menu contestuale ora e’ multi-profilo
Memorizzazione dei parametri delle checkbox
Inserimento automatico del nome del profilo nel nome del file certificato
Le lingue ora sono tutte nella cartella /lang

Come sempre, potete scaricarlo QUI.

Se volete ringraziare Socci4 per l’eccellente lavoro svolto, avete mai pensato di offrirgli un caff? tramite donazione? :)

12 commenti

  • Alessio

    Ottimo lavoro cos? sono in grado di gestire pi? cell senza importare il key e cer ogni volta!!! 

  • wildmau

    scusate, ma ho installato una vecchia versione che funziona benissimo,vorrei aggiornarema se aggiorno…devo ripetere tutti i vari passagggi per la configurazione?o i miei dati inseriti nella vecchia vengono riconosciuti? PS: aggiungo che ? davvero bravo il programmatore, se eviterebbe di aggiornare ogni 5 minuti, sarebbe ancora pi? bravo!!!  

  • Pear

    @wildmaula programmazione ? un’arte….e l’ispirazione nell’aggiungere features nuove al proprio software ? soggettiva…non si pu? partire subito da un programma perfetto…io sinceramente lo devo ancora provare questo software ma dai commenti entusiastici non posso che fare i complimenti a socci per il lavoro svolto finora…logicamente fa uscire una nuova versione 1po’ per poter subito condividere i miglioramenti con la comunit? e 1po’ anche per fare un po’ di beta-testing…niente come il far provare il programma a persone diverse pu? migliorarlo e far saltare fuori errori da correggere….con altri complimenti per socci chiudo…w il software libero….

  • socci4

    @alessio: grazie :)
    @wildmau: ? sufficiente trascinare i file all’interno del pacchetto nella cartella genialsis, sostituendo i vecchi niente di pi? semplice. Se mantengo il software sempre aggiornato e con nuove funzioni non credo sia un difetto, anzi… Sto solo cercando di risolvere in breve tempo tutti i problemi che mi vengono segnalati e di implementare le funzioni che mi vengono richieste ;)

  • socci4

    @Pear: anche se non si direbbe visto il breve tempo che intercorre tra una versione e l’altra… Ci sono diversi test sia da parte mia sia da parte di altri, che ringrazio pubblicamente per l’aiuto che mi danno ogni giorno. Ti ringrazio per i complimenti. ? proprio ci? che intendo io :)

  • wildmau

    naturalmente i complimenti esagerati sono anche da parte mia,ti possiamo solo applaudire,sei veramente bravo. 

  • wildmau

    fatto come tu dici "copia ed incolla" ho avuto solo un problema con la linua italiana…mi diceva "language not found", quando cliccavo su il .exe, poi ho semplicemente cancellato la lingua italiana della vecchia versione(ho visto che ora c’? la cartella language)e funziona. 

  • nokiasymbian

    Ottimo veramente, ora con la gestione dei profili ? molto meglio Solo una cosa ho notato, finche certifico con tasto dx anche con i profili ? tutto ok, ma se apro direttamente il programma torna sempre la lingua di defaut. Per ovviare il probrema ho semplicemente messo le altre lingue in una cartella lasciando fuori l’italiano ma se potresti fare in modo che rimanga salvata l’ultima lingua impostata sarebbe ancora meglio  Ciao, COMPLIMENTI!!!   

  • Trombe

    Mah a me non funziona, ho provato a certificare instfast presente qualche post sopra e mi da errore di file sis/sisx non valido o certificato non valido. provando a certificare lo stesso file con il classico sign-SIS GUI tutto funziona perfettamente 

  • Aeon

    stupendo! heheeheheh!! la cartella /lang ?? :D:Dbella trovata!! Chi sar? stato mai a metterti la pulce nell’orecchio? ? :D bella socci continua cosi! 

  • socci4

    @wildmau: Si, infatti, modificato :)
    @nokiasymbian: Resta gi? la lingua impostata…
    @Trombe: Molto, molto strano… Verifica nuovamente il certificato, magari importa lo stesso che usi in SignSiS GUI
    @Aeon: :) :D Un ragazzo che mi fa da beta-tester continuava a propormela, e alla fine l’ho fatto :D

  • nokiasymbian

    @socci4: Resta gi? la lingua impostata…Ora ho capito, visto che per far funzionare un programma ho dovuto impostare come lingua l’inglese nelle opzioni internazionali della lingua aprendo GenialSIS venivano fuori dei caratteri incomprensibili. chiedo venia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: