3rd Apps

FlipSilent 1.03

Ho ricevuto da TongRen la mia copia di FlipSilent 1.03, con alcune features aggiuntive e soprattutto con la traduzione in italiano che ho fatto ben volentieri vista la gratuit? del programma, sebbene sia legato in maggior modo allo ShutUp di Samir, che sono convinto verr? fuori alla grande appena l’amico d’oltralpe risolver? i suoi problemi privati…

La miglioria maggiore che salta agli occhi ? la possibilit? di usarlo anche per la sveglia, impostando il semplice rinvio di 5 minuti oppure direttamente lo spegnimento. Altre piccolezze sono presenti nel "reparto" chiamata, dove sono stati sistemati meglio le opzioni.

A breve sar? disponibile sul sito ufficiale, stay tuned! ;)

9 commenti

  • p@sco

    Io l’ho ricevuto per testare la traduzione, traduzione che ? stata unita a qualla di un altro user che per?, senza offesa per lui ovviamente, non mi ha convinto per niente. Non sono solito mettere bocca sulle decisioni altrui, ma tradurre "FlipOver" alla lettera in "Schermo Sopra" secondo me ? peggio che lasciarlo invariato, anche perch? poi nel programma non si capisce bene il significato… :)
    Vediamo che dice TongRen, il mio l’ho fatto ;)

  • katsumoto

    ha ha sul flip over sono d’accordo con te…mah vediamo….se mi arriva bene, senno ri-dono oppure attendo  :)   

  • dario

    Ciao p@sco… solita mia domanda… si loso qualcuno mi odier?…
    Ma una versione che funzioni anche su 5500 ci sar? mai?!?
    Piccola info per chi fosse inteeressato e non lo sapesse gia: dopo tanto tempo anche il lightsaber ? stato tradotto per il 5500!!
    Forse, aspettando, anche rotateme/shutup/nokmote e questo flipsilent saranno resi compatibili per il capostipite dei cell accelerometrati ;)
    Ciao e, come sempre, complimenti per il bel lavoro che fai tutti i giorni per noi amanti del S60 3rd!

  • ettore

    ciao scusami………….ma come faccio a scaricare il sw "FLIPSILENT"sono un p? imbranato con il computer grazieciao ciao 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: