3rd Edition Themes

EveryThing Theme 3rd Ed

Ed ecco il mio nuovo tema, con icone per  tutte le funzioni del Sistema Operativo e molte per applicazioni esterne.

Non escludo che possano esserci ulteriori modifiche sull’iconpack in futuro, tempo permettendo ovviamente… 

Ringrazio tutti voi che mi avete dato una mano, ed in particolare babi, Mauikek, Damien, fabio, Alberto, Davide, Stefano, BlackJack, alexio, cyberon, Sergio, davdemars e Riccardo per i files forniti, mi sono stati utilissimi grazie!

Un ringraziamento ulteriore a babi che ha fatto i test sin da quando questo tema era solo una bozza, e a niimai che mi ha suggerito il nome ;)

79 commenti

  • wildmau

    secondo me ? poco leggibile, specialmente se si ha il livello di luminosit? basso,inoltre il 7 dell’orologio digitale ? confondibile con l’1. spero di essere stato utile. 

  • Jeff

    Tema fantastico
    Non mi piace solamente l’indicatore di campo e batteria (preferisco quelli tradizionali) [2]  

  • Happo

    Confermo le impressioni di molti, poco leggibile, manca un’p? di contrasto tra le scritte e lo sfondo per? io ovvierei con uno sfondo pi? scuro cos? da far risaltare di pi? anche alcune icone con grafica molto "sottile". Per il resto ottimo lavoro come al solito!!!

  • japo

    Capisco che i consigli siano utili per? potrebbero essere fatti magari in maniera pi? cortese..ricordatevi che nulla ? dovuto..approfitto per ringraziare pietro per la sua dedizione e per questo tema..

  • NightShift79

    Pal, you’re just the godfather of Iconsets!!I love every set you brought out. rep for you! ;)I really wish you can share some new ones :)Thank you for your incredible work! feel bearhugged

  • PaK

    Icon Pack Favoloso , un grandissimo lavoro ! complimenti :)   , secondo me c’? troppo poco contrasto tra le scritte e lo sfondo, se puoi fare una versione 1.1 facendo in modo che si legga meglio sarebbe fantastico ^^ … Attendo altri temi con questo icon pack ^sbav^ Compliments ;) 

  • kikko

    perfetto davvero…!!! posso trovare una pecca? poco contrasto sfondo/testo… per il resto il migliore di sempre!
     

  • p@sco

    i commenti e le critiche costruttive sono sempre graditi, sempre che siano per migliorare effettivamente il tema ;)

     nei prossimi giorni lavorer? ad una versione con sfondo pi? scuro, vediamo che si riesce a fare :)

    ripeto che alcune icone non si riescono a cambiare, non ? che non le voglia mettere io, anzi, se si potesse lo farei molto volentieri…

    per la prossima versione conto di portare le esterne a 200, spero il peso non ne risenta troppo…

    :)
     

  • Salvio S.

    Risolto un problema ne appare un altro ora tutte le icone del tema a parte quelle che non si possono cambiare si visualizzano, ma ho riscontrato un problemino con ngage non mi si apre pi? lo stesso anche altre applicazioni… Pensavo fosse un problema causato da Guardian ma non e cos?… come posso risolvere questo problema? Grazie per l’aiuto anticipatamente

  • Luca89

    Dimenticavo, secondo mem necessitano un ritocco anche l’icona dell’orologio e l’orologio analogico. Bye

  • Luke85

    Complimenti Pietro!Bellissimo LAVORO ;)Mi sapresti dire, attualmente, quante icone per programmi esterni sono presenti in questo icon pack?

  • Andrea

    Ciao Pietro, come al solito hai fatto un gran bel lavoro…….anzi, non esagero a definirlo un Capolavoro!!! Ha ragione Niimai quando dice che dovremmo solo ringraziarti per tutto il lavoro che fai,pero’ penso anche che farti qualche piccola richiesta tutto sommato non sia per te motivo di offesa, ma semmai motivo di orgoglio perche’ sta a significare che tutti i tuoi lavori sono da noi apprezzati..e tanto…credimi! Anch’io mi accodo a coloro che ti chiedono uno sfondo piu’ scuro,magari blu..Per il resto come definizione delle icone secondo me e’ la migliore che abbiamo mai avuto..Aspetto fiducioso un tuo riscontro. Nel frattempo mi sento in dovere di ringraziarti di cuore,per tutto!! Continua cosi perche’ sei il numero Uno!!

  • marcy!!!

    ciao p@asco…ho installato il tuo nuovo tema sul nokia N80 e devo dire che ha un bell’effetto oltre ad essere ricco di icone.complimenti!!!continua cos?!!

  • matteo

    a me purtroppo rallenta parecchio il cell :-( purtroppo la colpa ? la mia dato che su un N95 Tim ancora nn installo il firm 20 e vado in giro con l’11!!!!!!!!! Bel tema veramente ma penso che se lo facessi nella versione scura potrebbe avere molto pi? successo :-)

  • casteddu57

    Un gran bel lavoro  e mi associo a molti per quanto riguarda i colori delle scritte quando l’icona e evidenziata si vede pochissimo, per il resto ? stupenda a dir poco, grazie e continua cosi, bravo

  • Mirko

    Come dissi precedentemente, e a quanto pare adesso non solo io, belle icone..ma sfondo troppo chiaro e molto simile agli altri temi gia creati.Colori poco appropriati secondo me.. un nero magari sarebbe stato meglio. 

  • Jeff

    P@sco, please change the battery and signal next time!make a version with default signal indicators, will ne the best ever!!! 

  • Marco

    Ciao P@sco, il tuo theme mi piace un sacco visto qui "sul browser" :) ma mi piacerebbe portarlo sul mio E65. Quando provo ad installarlo mi dice di controllare il certificato, e non mi fa installare l’applicazione. Sai darmi un suggerimento? :) ti ringrazio molto e buona domenica!!Marco 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: