3rd Apps

pyPiozomica: il telefono in cantiere!

Chi lavora in un’impresa edile ha sicuramente dimenticato qualche volta la livella per verificare l’inclinazione da qualche parte quando gli serviva, e s’? trovato costretto a ritornare indietro per recuperarla. Cosa di meglio allora di un programma per il nostro N95 che possa dirci l’inclinazione?

Un programmatore straniero (suppongo polacco o russo), ci ha pensato per noi, e ha creato una leggerissima applicazione scritta in Python proprio con questa funzione, pyPiozomica.

 

 

 

 

Il funzionamento ? molto semplice, i sensori dell’accelerometro segnalano al programma l’inclinazione, e il programma muove una pallina su una scala graduata. Se il telefono si trova in piano, la pallina diventer? verde e si trover? al centro, altrimenti, pallina rossa spostata pi? o meno verso un estremo della scala graduata.

Potete scaricarlo QUI

Per farlo funzionare dovete avere l’interprete Python installato, che trovate QUI.

21 commenti

  • fudo7

    beh… se non sbaglio la stessa funzione piu o meno la fa anke “moving ball” giusto? (non ricordo se il nome dell’applicazione ? questo)

  • Spermata

    Ragazzi ho installato prima Python (che non compare nell’applicazioni) e poi pypoziomica 1.00 (da come avevo capito)…., ma purtroppo quando apro il livellatore mi dice errore (-2)…qualcuno pu? aiutarmi?

  • Spermata

    Non ? che c’? bisogno di signare i programmi o di installare qualche altro programma non citato?

  • Tjeerd

    What do I do wrong?

    Installed Python, installed app but it won’t open…

    Tried to run a script on Python that is used by BallGame (java) but still, the program won’t open.

    Pls tips…

    (sorry, don’t speak Italian… So pls reply in English)

  • kikko_73

    Ho installato le due applicazioni sia sulla memoria esterna del mio N95-1 che su memoria interna, ma nulla mi d? errore (-2)….Help me P@asco

  • Davide

    Nel mio nuovissimo N95 8Gb va da dio, pero’ non ? una livella di grandissima qualit?, ha un certo margina di tolleranza, non ? sicuramente paragonabile a quelle professionali, soprattutto perch? la base d’appoggio del cell non ? perfettamente pari.

  • Skip

    non va.non da nessun errore ne installazione ne lanciando il programma, quando apro il programma viene la schermata bianca e poi torna il men? aplicazioni 

  • Skip

    N95AccelerometerPlugin.sis ? si era gia installato per far funzionare il MovingBall e non lo mai disinstallato.devo installare altro a parte il PythonForS60_1_4_1_3rdEd.SIS ? o non dovevo installarlo? 

  • Spermata

    Si p@asco….da me il plugin ? installato e ho provato a installare le 2 applicazioni sia sul cell che sulla micro sd, ma niente…..sempre il maledetto errore (-2)…ho notato che senza il plugin rotate me non si apre ed esce la schermata (-1)…qualcuno ha qualche suggerimento?

  • fabiosbiu

    io ho installato prima il paython e poi piozomica nella memoria di massa e funziona perfettamente, l’unica cosa che l’interprete mi sa che non va’, nel senso che ? scritto tutto in russo o polacco, ? normale?

  • Skip

    anch’io ho installato prima  paython e poi piozomica tutto nella mem del cell, ma non funziona niente.ma bisogna signarli ? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: