3rd Apps

Nokmote Beta 1 at home

Iniziata la distribuzione della Beta, la si pu? scaricare, se si ? fatta una donazione per Nokmote, dal forum apposito, a cui si accede registrandosi con l’indirizzo email paypal da cui si ? fatta la donazione.

 

45 commenti

  • Andp

    Provata…direi che per essere una beta va davvero bene!Per? Vorrei proporre una cosa…Visto che il programma sfruta l’orizzontalit? del tel,se vi trovate ad usarlo sul tavolo ad esempio sarebbe molto scomodo perch? si deve mettere il telefono diritto e se si solesse giocare,sarebbe impossibile !Mentre secondo me sarebbe meglio sfruttare lo spostamento del tel quando lo andiamo a girare cos? da poterlo utilizzare in qualsiasi posto!

  • matteo

    nn ? che vada benissimo: troppo sensibile in delle direzioni e nelle altre quasi per niente e poi anche se il telefono ? in orizzontale ogni movimento a sinistra ne avviene uno a destra(esempio). forse sar? capitato solo a me. cmq ? un programma veramente spettacolare ma ci sar? da lavorare per eliminare questi bug. BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!(Compreso Samir che ? stato cos? disponibile da darci questa appl alla vigilia di Natale;-)

  • PIDE

    A ME OGNI TANTO IMPAZZISCE, non so si muove da solo tutto, le selezioni non rispondono ai comandi .. bah, ce ne di lavoro da fare …

  • wildmau

    a me funziona bene, ci vuole pratica…concordo con il fatto che ? troppo sensibile,ma credo che come rotateme verr? integrato di diverse funzionalit?. 

  • PIDE

    raga, lo sto provando, ma per adesso ? inusabile, troppo sensibile, poi sballa e fa impazzire il men?.a sinistra non va quasi mai. anche per selezionare devi essere preciso (es. aprire un programma) devi agire in modo uniforme con il telefono perfettamente in orizzontale .. non ci siamo ancora vabb? dai ? ancora la beta 1 … BUONE FESTE ..  

  • p@sco

    anche a te Massimo!

     ragazzi vi faccio presente che Nokmote ? votato al gioco, non alla navigazione nel menu. i primi video erano stati fatti usando le librerie dell’accelerometro del 5500, per cui anche la navigazione nei menu era molto pi? lenta, con le librerie dedicate dell’n95 la sensibilit? ? aumentata tantissimo ;)
     

  • giuluca

    troppo sensibile inoltre dovrebbe funzionare meglio in vertcael si insomma difronte agli occhi e non in orizzontale con la testa china verso il basso… spero di essermi spiegato… p@sco le comunichi tu a samir? ciao

  • Thomas

    Ho fatto la donazione, provo a registrarmi sul forum per? nulla, non mi fa entrare!! io la voglio prorpio provare questa beta di nomote!! che posso fare??
    P@sco aiutami..

  • Ondra CzechRepublic

    Please send panoman3 and Nokmote aplications sis   an my email adress thanks:)

  • Simo

    ma il forum dove scaricare nokmote funziona?….donazione fatta,ma alla registrazione al forum con la mail di paypal mi dice che non ? valida…..per la carit?,la donazione l’avrei fatta comunque per l’impegno di samir nello sviluppo di questa applicazione,merita davvero!…per? anche provarla non mi dispiacerebbe….se qualcuno gentilmente informa samir che anche con e-mail valida il messaggio alla registrazione ?:"The e-mail address you entered do not match with a known e-mail adress. Please use your paypal e-mail adress to register."grazie mille  :)

  • Kikko87

    p@sco xk nonostante la mia donazione a samir non mi permette di effettuare il download di nokiamote??

  • Kikko87

    Certo sono anche riuscito a scaricarmi dal forum l’ultima versione di rotateme che permette la rotazionde dello schermo di 180?.. x? non capisco perch? non mi fa accedere al download di nokiamote..

  • Kikko87

    You do not have the required permissions to read topics within this forum.Please register with your paypal mail to get an account.If
    you are already a member and made a new donation, your access will be
    granted in the next 24h and you will receive a confirmation mail.
     Questo ? il messaggio che mi compare.. ma io la donazione l’ho gia fatta!!! 

  • Kikko87

    l’ho fatta per rotate me.. in ogni caso l’ho fatta sempre a samir.. perch? bisogna farne una per ogni programma?

  • p@sco

    si, le donazioni sono programma-dipendente, una volta che fai la donazione per un programma entro 24 ore sei abilitato ad entrare nel forum dedicato.

  • Kikko87

    si per? ho provato a cliccare su register with your paypal e non mi fa andare lo stesso.. mi riappare lo stesso identico messaggio.. non capisco perch?.. uff lo voglio questo programma..

  • Kikko87

    si ma per poterla fare devo registrarmi con un nuovo kickname scusa?? perch? ci sto provando ma nn me la fa fare lo stesso. 

  • Kikko87

    si ma per poterla fare devo registrarmi con un nuovo nickname scusa?? perch? ci sto provando ma nn me la fa fare lo stesso. 

  • p@sco

    no, se hai fatto la donazione con la stessa mail precedente devi aspettare che il forum ti dia automaticamente accesso, il che avviene di solito entro 24 ore…

  • slidset

    ho fatto la donazione ma dopo tre giorni ancora nn ho avuto notizie, nn riesco neanche a registrarmi sul sito dove si scarica la beta di nokmote

  • slidset

    The e-mail address you entered do not match with a known e-mail adress. Please use your paypal e-mail adress to register.Please note that you will need to enter a valid e-mail address
    before your account is activated. You will receive an e-mail at the
    address you provide that contains an account activation link.
    questa e la risposta ai vari tentativi ho ricevuto anke l’e-mail della donazione effettuata da paypal.cosa devo fare aiutatimi

  • slidset

    lo so sono un tormento ma adesso nn so certi ficare il programma ovvero mi da questo errore: FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the
    account holder matching this email address (0x2000b842 ). Qualcuno sa cosa fare? grazie  in anticipo

  • p@sco

    nokmote non pu? essere certificato con opensigned, dovresti eseguire le procedure di hack#1e hack#6 per metterlo sul tuo telefono… le trovi nel blog ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: