Too Cool for Internet Explorer

Nokmote, alcuni suggerimenti

(12 votes, average: 4.33 out of 5)
Loading ... Loading ...

Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
 
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!

Da stasera Nokmote sarà disponibile per il download per chi ha fatto una donazione, e con Samir si discuteva sul fatto di integrare o meno già dalla prima beta un file di aiuto per l’utilizzo. Posto che il programma è davvero semplice da usare (basta attivarlo), ci sono però alcuni accorgimenti da usare per poterlo sfruttare al meglio.

 

 

1. Prima di attivare Nokmote, vi consiglio di disattivare rotateMe. Non che i due programmi non si possano usare insieme, ma vista l’elevata reattività sia dell’uno che dell’altro, almeno nei primi tentativi, si rischia di avere lo schermo che sfarfalla senza riuscire a giocare.

2. Mettete il telefono in modalità landscape (scorrete lo slide verso il basso) posizionatelo in posizione perfettamente orizzontale

3. Aprite il gioco che volete utilizzare e tenetelo aperto in background, in modo da poterlo richiamare velocemente con la pressione rapida del tasto menu

4. Col telefono in posizione orizzontale (è importante) andate nella cartella applicazioni e aprite Nokmote, poi tenete premuto il tasto menu e scegliete il gioco.

Buon divertimento! :)






Permalink: http://www.jaspp.net/2007/12/nokmote-alcuni-suggerimenti/



Print! Print! | | Vota su Wikio



Maybe Related



25 Responses to “Nokmote, alcuni suggerimenti”

  1. Con precisione sarà disponibile stasera ?

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  2. Avrei dovuto farmi una paypal, così mi starei già divertendo col nokmote…speriamo lo rilasci presto :)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  3. ho fatto la donazione stamattina alle 11.26 e ancora samir non ha dato la sua approvazione per potermi iscrivere al suo forum e poter poi scaricare la beta di nokmote

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Mac OS Mac OS X
  4. anche io ho fatto la donazione ma nulla è arrivato, speriamo mi mandi la beta anche a me, o per lo meno mi dia l’accesso al forum per scaricarla

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows Vista
  5. pazientate, il sistema in automatico aggiunge le mail a cui inviare l’invito, in 24 ore dovrebbe arrivarvi ;)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  6. in realtà è già presente su altri forum
    cmq bellissimo finalmente è arrivata la beta
    di solito non le istallo mai le beta ma questa non dovevo perderla
    l’ho provata fantastica anche se devo dire troppo sensibile
    ma siamo alla prima beta cè ne sarà di strada
    speriamo verranno risolti quei problemini non li chiamerei manco bug
    ma per esempio una cosa che ho notato
    tipo che non torna indietro oppure cè un leggero ritardo tra il mio movimento e l’azione ma cmq fantastico funzionerà alla perfezione come il rotateme
    grande samir
    grazie peril regalo di natale

    Using Opera Opera 9.10 on Windows Windows XP
  7. p@sco questa non è una beta è un’alpha zoppa..sfarfallii di schermo anche se lo muovi di 1mm o cammini.La musica è pressochè impossibile da ascoltare xke come respiri tele cambia 2 o 3 volte..io nn cela faccio nemmeno ad arrivare al menu giochi prima di aprire altre 4 o 5 applicazioni a caso..è troppo sensibile..ce n’è da lavorare..si arriverà minimo alla beta 24.. 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  8. pasc@ ma perchè non mi apre i giochi in landscape?

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  9. lovezodiac: quello dipende dalla "disponibilità" dei giochi di essere visualizzati in tale modalità…

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  10. ho provato anche io l’applicativo …estremamente sensibile con i giochi di macchine è difficilissimo tenere in strada la vettura speraimo presto in una release con il controllo della sensibilità. Per quanto riguarda il landscape lo si può usare in abbinamento con il Rotateme …. io non ho trovato contro indicazioni fino ad ora all’uso abbinato  Ciao Buon Natale a Tutti  

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  11. ragazzi ma i giochi dell engage vanno in landscape?

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  12. ecco il video dimostrativo : http://www.youtube.com/watch?v=3e6ppN_hLeA

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  13. please send my nokmote:)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  14. Ciao P@sco finalmente istallo nokmote sul mio n95 ma dopo pochi minuti mi compare la finestra che dice il programma verrà rimosso dal telefono, clicco no e stò tranquillo, ad un certo punto mi accorgo che nella galleria non ho più niente, quasi 350 mb tra video foto mp3 persi. disistallo nokmote ma ho perso tutto benche controllando la capacità della mia m.card mi accorgo che ci sono ancora 350mb di spazio occupato ma non visibile cosa potrebbe essere successo?
    Grazie tanto
    il tuo sito è veramente ben fatto

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  15. molto strano revenge, da dove hai scaricato nokmote?

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  16. Grazie per aver letto il mio commento
    Dovo aver fatto una piccola donazione sono stato contattato con una mail da Samir in cui mi chiedeva l’imei del telefono. altra mail di Samir in cui mi spiegava come fare per firmarlo con signsis, se non ricordo male, e sono andato avanti, oltretutto sono riuscito a firmare anche rotateMe senza alcun problema. Forse le istruzioni in inglese mi hanno fatto inciampare un pò, stà di fatto che ogni volta che provo ad istallare nokmote dopo un pò il telefono mi segnala che l’applicazione verrà rimossa.
    E questo è tutto grazie per la pazienza 

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  17. molto molto strano,hai la possibilità di fare un filmato e metterlo su rapidshare o simili in modo da chiedere direttamente a Samir?

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  18. no purtroppo non saprei come fare, che dici se provo  a ripetere l’operazione firma?
    Grazie

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  19. prova, tentar non nuoce :)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  20. ciao p@asco sono vincenzo.. una cosa a me mi anno parlato del tuo sito degli amici.. e sono rimasto stupefatto del programma NOKMOTE..una cosa ti volevo chiedere.. per averlo cosa dovrei fare? So che mi devo roggistrare..mi anno detto che sara mandata una chiave dipende il codice imei del propio telefono..cmq io ho un nokia n95 8gb..ciao rispetto tue notizie!!

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows XP
  21. Gentile P@sco credo di aver risolto il problema con nokmote firmando nuovamente l’ applicazione, ad oggi sembra che tutto funziona.
    Voglio ringraziarti per l’attenzione che mi hai concesso, voglio farti i complimenti per il lavoro che svolgi sul blog e che dire ANCHE IO USO I TEMI DI P@SCO
    GRAZIE

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  22. @vincenzo: finchè resta disponibile solo per i tester devi fare una donazione a samir, altrimenti se non vuoi spendere niente puoi aspettare che sia disponibile per tutti…

    @revenge: bene, sono contento che hai risolto! :)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.11 on Windows Windows XP
  23. tha

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows XP
  24. ho fatto una donazione. adesso cosa succede?

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.12 on Windows Windows XP
  25. devi andare sul forum di samir e registrarti nella sezione nokmote e scaricare il programma, che devi poi certificare con un tuo certificato valido…

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
Prima di postare un commento, assicurati di:
# Essere in tema con l'argomento scelto
# Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti
# Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive
# Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano
jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP.
Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;)

Leave a Reply

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

You can use these XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>