3rd Edition Themes,  News

Nokioteca arriva a 100000!

100000 Utenti! Non poteva capitare in un giorno migliore che il Nokioteca forum arrivasse a questo importante traguardo!

Per festeggiare, con babi e niimai abbiamo pensato di fare un tema celebrativo, con i colori del forum e del portale. Ne sono state fatte due versioni, una per 2nd ed una per 3rd Edition, le potete scaricare semplicemente cliccando sull’immagine corrispondente.

 

Mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli tra voi che oltre a seguire questo blog sono anche utenti di Nokioteca, anche grazie al vostro contributo si ? raggiunto questo incredibile traguardo!

A presto! 

12 commenti

  • D?nadan

    Come hai detto tu, neanche a farlo a posta poteva capitare in un giorno migliore! :)
    Colgo l’occasione per porgerti i miei migliori auguri di Buone Feste ;)
    Giuseppe

  • MonsLeo

    E’ bello conseguire un traguardo cos? alto e sentirsene parte, anche se nel piccolo…Rinnovo ancora qui gli auguri a te Pietro e a tutta la Nokioteca :) PS Complimenti per il tema naturalmente  ;) 

  • Sir g@briel

    Un sito cos? importante non poteva che raggiungere un traguardo degno del suo nome!Ti porgo i miei pi? calorosi nonch? sinceri Auguri Pietro!

  • Andrea

    Grandi, mitici, unici.. Tu, Nimai, Babi e NOKIOTECA con tutti i suoi utenti!!! Il tema ? bellissimo!! Davvero complimenti a tutti voi!!!

  • Davide

    Tuuti i tuoi temi girano perfettamente sul mio N80 e sul mio N73, pero’ non posso dire altrettanto per il mio nuovissimo N95 8Giga, in pratica l’immagine di sfondo e anche un po’le icone si presentano poco definite, ? possibile realizzare un tema dedicato?

  • gianni

    ciao….volevo chiederti una cosa…ho provato un bel paio di volte a installare i tuoi temi, che oltretutto sono davvero simpatici complimenti, ma mi dan tutti "certificato scaduto", siccome ho gi? eseguito i passi che mi avevan detto per evitare che questo accadesse e la cosa funziona, visto che ho installato i temi di "babinokia", volevo sapere come mai con i tuoi non funziona il meccanismo, da premettere ho un nokia e65, spero potrai dar delucidazioni in merito grazie e ancora complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: