Symbian

N95 in Rosso!

Anzi, pi? che un rosso mi sembra un arancio scuro, fatto sta che questo effetto metallizzato mi piace proprio… :)

Sempre che sia davvero un colore originale e non sia una cover tarocca… :D

10 commenti

  • sex110182

    molto carina la rossa!!!
    per ora alla mia ho cambiato solo quella davanti con il colore verde. bye

  • Andrea

    In effetti si.. E’ un bel colore.. Del tutto originale.. Bisogna vedere per?, come hai detto tu, se sono originali.. :) Se le fanno pure per l’N80 quasi quasi ne prendo una! :)

  • yayo1

    pure io dovrei cambiarla, ho il coperchietto della batteria attaccato con il nastro, …sarebbe bella sul blu chiaro. tanto per informazione: capita anche a voi con l’n95 che il collegamento gps sia migliorato dopo che vi è caduto per terra? dentro il palazzo di cemento armato dove abito fino a ieri non ricevevo nessun satellite e fuori li agganciavo dopo 2/5 minuti. ora dentro casa si agganciano in 10/20 secondi. miracolo!

  • Trombe

    Molto bella ma originale coster? sicuramente pi? di 50?. Il che dopo aver speso 600? per il telefono mi pare un furto

  • Happo

    Molto bella, ma per ora terr? l’8Gb in versione calimero :DPS: Per trovarle basta una veloce ricerca su ebay, ma occhio ai prezzi molto bassi, spesso sono sinonimo di scarsa qualit? ;) 

  • massimiliano

    bella davvero…alcune su ebay provenienti dalla cina o importate da l? sono identiche all’originale solo le puoi trovare di qualsiasi colore 

  • Jason

    Se avete amici carrozzieri o lo siete voi stessi carrozzieri, o in linea di massima vi sapete muovere con l’arte del dipingere….fare la propria cover del colore che si vuole ci vuole meno di 10? di materiale(naturalmente ? il prezzo del barattolino della vernice/smalto/pittura che si vuol usare).
    Sono un modders di pc e i chase me li creo io(comprando in linea massima chase da 30-40? che vengono successivamente tagliati,modificati e colorati) col colore che voglio io,possiedo un n91 da 4gb che in origine era tutto silver ora ? tutto Nero Perlaceo(N91 8gb ? nero lucido).
    Ho anche colorato(se cosi se puo dire) alcuni telefoni di parecchi amici tra cui un paio di nokia n95, n73, n70,6600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: