Symbian

N95-3: Firmware update 11.2.009

Pare sia disponibile tramite NSU un nuovo firmware per N95-3 8Gb, versione 11.2.009.

La nuova versione, che dovrebbe essere solamente un minor update, va a sostituire la 11.0.026 di solo un paio di settimane fa.

Non ho la possibilit? ora di verificare che sia disponibile anche per i telefoni nobrand italiani, se qualcuno di voi lo scarica, ci faccia sapere le novit? (ci sar? l’autorotazione?).

Come avevate gi? avuto modo anche voi di constatare, si tratta in realt? dell’aggiornamento per N95-3, la versione statunitense di N95, che non era ancora stato aggiornato da quando era uscito sul mercato…

A presto!

8 commenti

  • mudaccio

    dunque …. per il mio n95-8GB NoBrand Italia (comprato al nokiapoint alla modica cifra di 699 euro) pare non sia disponibile nemmeno questo aggiornamento ….. posso dirVi che sono piuttosto incac….. ma si pu??ho preso un no brand per avere la disponibilit? degli aggiornamenti immediata e invece sono trattato come un acquirente di un brandizzato!!!! P@sco .. sar? il caso di scrivere alla nokia? 

  • m@dh@cker

    confermo p@sco, per i nostri nobrand non c’? aggiornamento, almeno fino ad ora. ma purtroppo nemmeno nel feed rss del sito della nokia lo visualizzo. questa versione che hai citato non appartiene purtroppo nemmeno a quelli tim brand, n? tanto meno a quelli del gruppo EURO2.misteri della fede :P     

  • Christian

    Leggendo su altri forum, se non ho capito male questo aggiornamento ? per l’N95-3, cio? la versione americana. Ma non ne sono sicuro. Qualcuno conferma?

  • m@dh@cker

    dopo una ricerca su google mi ? saltato fuori da questo blog: http://www.myfeedz.com/articles/tags/11.2.009Version 11.2.009 firmware is out and ready to dance on the North
    American flavor of the N95. This marks the first update for Nokia’s
    N95-3. So far, we’ve found a browser…
    il tutto risaliva a un’ora faps:scusate il doppio post  

  • Frisi

    Si, pare che l’update sia solo per la versione americana… Cmq pure io sono veramente incazzato per tutto questo ritardo nell’uscita del firmware per nobrand italiano… Sembra che sia l’unico product code senza aggiornamento… E come al solito non si hanno ne notizie ne risposte.. bah 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: