N-Gage, ancora ritardi
Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!
Rinviato al 2008 il lancio della nuova piattaforma N-Gage. Motivo, a quanto pare, è la non compatibilità dei prodotti con tutti i telefoni dichiarati.
Niente giochi sotto l’albero quindi, ma (e il FORSE è d’obbligo) ce li porterà la befana.
A noi i giochi, a Nokia, per stavolta, carbone…
Permalink: http://www.jaspp.net/2007/12/n-gage-ancora-ritardi/
Print!
| |
Vota su Wikio
Maybe Related |













(1 votes, average: 1 out of 5)










Secondo me hanno problemi a farli andare sull’n73, 14mb di ram libera sono davvero pochi per i next-gen da cellulare imho, soprattutto calcolando che si riducono dopo l’avvio usando il cell.Io avrei preferito vedere i giochi ngage solo sui cellulari con acceleratore 3d, forse sarebbero migliori e darebbero meno problemi
Usingno,no…no!!!nexor stat cit’..ho un n73..nn è giusto che facciano questo al my piccolo..NO!!!
UsingSto dicendo che forse ritardano per riuscire a farli entrare sul tuo n73!Dovrebbero lamentarsi gli utenti di n81, n95 & co piuttosto… Io tanto c’ho l’n70 e mi cambia poco!
Usingsi anche io penso sia per N73, spero che con un prossimo firmware si possa liberare + ram in modo da giocare sui giochi n-gage, almeno prendo il phone di mio padre, però dubito riescano a farceli andare, comunque niente da lamentarmi resto sempre e comunque col mio buon vecchio 6630..
Usingcerto che fanno venir su i nervi…a questo punto al posto dell’ngage…mi sparo il ds in multiplayer…ho aspettato tutto sto tempo,ora cedo..
UsingCiao a tutti, per caso sapete se questi giochi saranno compatibili anche con il Nokia 5500?Grazie e ciao!
UsingChissà se entro febbraio ce la faranno!
Using