News

[Manutenzione Blog]

Come potrete ben capire, in questi due giorni non ho avuto molto tempo per seguire blog e emails, mi scuso con tutti quelli che hanno fatto una richiesta di certificato in questi due giorni, vi risponder? al pi? presto.

Ciao! 

7 commenti

  • Andrea

    Lavori in corso eh Pi?.. Tranquillo, son giorni di feste e risposo per tutti!! Spero tu abbia passato un buon natale.. Ora, bisogna prepararci all’arrivo del nuovo anno!! :)

  • Skap

    Tranqui P@sco…io son nuovo del giro…Mi presento, sono Skap…milito nell’ambiente symbian dal buon vekkio 7650…ora anke io son passato al buon top di gamma l’N95 8gb…e anke io aspetto un certiicato dal buon vekkio P@sco…Grazie x i temi splendidi e grazie x il tuo lavoro sul Symbian !!
    Aspetto il tuo regalo di natale cio? il certificato x sperimentare il RotateMe sul mio adorato N95!!!!!
    Ciao e buone feste a tutti!!!!!

  • Deadstar

    Auguri P@sco,ne approfitto per segnalarti che ? uscita la nuova versione di Emtube!speriamo che abbiano risolto il problema che alcuni video non si vedevano..se poi l’autore trovasse il modo per integrarlo nel browser..:)

  • maverikdj

    Ciao P@asco sto da poco smanettando con il s60 rd anke xke fino a poco fa smanettavo con i motorola essendo anke moderatore del sito umtsplanet :D e in giro ci sono anke alcune mie guide utili xi motorola e qlke modding fatto..e’ da 1po ke so passato alla serie s60 prima col 6600 ?po col 6630, 6680, n70 e ora il 6120c, ma dopo vari tentavivi con milioni di sw di creare un certificato cer un csr, e una key mi e’ passata anke la voglia di smanettare ho creato certificati xn73 con la medesima procedura fatta sul 6120c ma o xun motivo o x1altro sul 73 fungono ma sul 6120 no:p cosa devo postarti xavere un certificato creato da te?grazie in anticipo ;) ottimo lavoro col forum complimenti

  • teddy

    scusate io ho visto che nokmote si puo gia scaricare per chi ha fatto la donazione.vorrei sapere se qualcuno conosce la data in cui nokmote sar? scaricabile anche da chi non ha fatto la donazione ! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: