News

Laccetto, Calendario e Felpa!

Oggi sono stato in negozio dal mio amico che fa il grafico e che crea le stampe che avete potuto vedere nel post sul notejaspp.

Gi? che c’ero ne ho approfittato per fare un laccetto, un paio di calendari ed una felpa personalizzate, tutte ovviamente jaspp.net.

 

  

Alcuni di voi mi hanno gi? chiesto via mail i costi per le stampe del notebook, che sono di circa 15 euro, a seconda del colore che si sceglie.

Se vi interessa qualcuno degli articoli fatemelo sapere nei commenti, magari su grandi quantit? si riesce ad avere uno sconto maggiore ;)

33 commenti

  • giuluca

    ottimo direi… che dire.. la stampa x nb (nera come la tua euro?),il laccetto e il calendario li prenderei subito… bella anche la felpa ma ordinarla cosi’ senza provarla mi scoccia

  • p@sco

    si purtroppo per l’abbigliamento c’? l’incognita taglie. la marca ? fruit of the loom, qualit? ottima, se ti capita di trovare un negozio che le vende puoi provarle ;)

    per il notebook il nero con logo e scritte viene 15 euro, un laccetto 2 euro, il calendario non lo so, mi sono scordato di chiedere :D

  • Raffa

    Ciao P@sco, scusa se non centra niente con l argomento, ma non sapevo dove scriverti, ho un problema con il mio n95 8giga e i file audio.
    Quando ne ricevo come mms, mi da il messaggio che e arrivato, ma non mi fa poi fare nulla, non lo apre, me lo fa solo cancellare.
    Tu sai darmi un aiuto? Grazie tante, e buone feste…
    Ps. una mia amica,tua fans ha visto le tue felpe ed ha iniziato a sbavare, le piaccion larghe direi una L dove la trova? Grazie ancora Raffa.

  • Andrea

    Pi?.. Favolosi!! :) Questo tuo amico ? bravo.. ma che stampante utilizza?! Come si chiama il materiale?! Pi?, ti avviso che se fai anche un cappellino, lo voglio anche io.. I Love Caps! :)

  • massimiliano

    mi piacerebbe il laccetto….se mi dici quanto mi costa te li mando con una ricarica postepay subito!!!!!!!!!!!!!

  • Domenico

    Io vorrei prendere il laccetto nero e l’adesivo jaspp.net di colore nero per il mio portatile.Pasco dimmi come li posso prendere, grazie!  

  • p@sco

    @mimmo: mi sembrava chiaro l’intento scherzoso dei posts. Ho un amico che fa questi lavori e ne ho approfittato mica sto mettendo su un business… ;)
    @tutti: ma davvero volete il laccetto con su scritto jaspp.net? :)

  • Skap

    BELLI!!!!!!!!!! si,anke a me piacerebbe il laccetto con su scritto jaspp.net…xke, c’? da vergognarsi?? :D

  • Aeon

    buon giorno a tutti! ? incredibile! ? arrivato anche a me! Ho anche io la bestiolina! N95 8GB!!!!!! E proprio ora vi sto scrivendo dal cell! ? una cosa spettacolare! Pasco sei un grande! Ciaoooooo

  • mimmo

    mi sembrava lo facessi a scopo di lucro.. cmq ammetto che ci sai fare con i cell e sei ormai il beniamio di tutti.. complimenti..

  • Serla

    a me piacerebbe la felpa!!! si possono avere altre foto? a quanto la daresti? grazie sei grande e auguri a tutti

  • Domenico

    Pasco mi permetto di darti un mio parere: Perch? non crei un post di ordinazione per chi vuole il laccetto nero, cos? ti fai un idea di quanta gente lo vuole, e poi li ordini e li spedisci.Poi si possono fare ordinazioni per l’adesivo del notebook, la felpa e cosi via… 

  • karonte17

    Pietro io ne voglio 2..uno con jaspp.net e uno con nokia4life.net!!..Dai a natale(passato)..siamo tutti pi? buoni!!.. :D eheheh..mi devi ancora riposndere via email!!…non scordarlo! :(

  • Gabriele Aprile

    Hai registrato il marchio? Con queste grandi quantit? di cui parli, siccome ho un negozio, posso scaricare l’iva (altrimenti avrei -e avresti- problemi con la finanza)?

  • Giuseppe

    Ciao Pasco, senti, siccome ho trovato nel web molti siti col tuo nome e non sapendo come contattarti ti scrivo qui per chiederti la tua e-mail in modo da poterti rivolgere qualche domanda. Grazie mille. :)

  • sara

    sono arrivata qui grazie e mi sn trovata bene… faccio pubblicit? volentieri… in base al prezzo potrei chiedere il porta pass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: