3rd Apps

Guardian per 3rd Edition, a breve la Beta

Marco Bellino ha aggiornato ieri sul suo sito la pagina di Guardian per 3rd, indicando per Gennaio 2008 la disponibilit? della versione finale ed entro il mese di dicembre l’invio della Beta gi? certificata a 1000 utenti selezionati tra gli iscritti al Beta testing.

 

Personalmente ho gi? avuto l’onore di provare il programma, praticamente in una fase pre-Alpha, e le mie impressioni sono state pi? che buone…

Attendo quindi con ansia le nuove release, sono convinto che sar? il miglior antifurto disponibile sul mercato, perci?, per chi di voi s’? iscritto al programma di testing, mi raccomando di partecipare attivamente riportando eventuali bugs e suggerimenti per migliorarlo… ;)

3 commenti

  • Andrea

    Si, in effetti ottima notizia! Anch’io non vedo l’ora di provarlo.. Ho fatto richiesta mesi fa per diventare un beta tester, ma non ho mai avuto un riscontro da Marco Bellino… Chiss?! Aspetteremo l’uscita della beta per sapere se faccio o meno, parte dei tester.. :)

  • GiH

    Bellino ? un genio :D Fin dai tempi in cui l’N70 era appena uscito e io gi? lo bramavo l’uscita del guardian mi aveva rassicurato :D E adesso c’ero rimasto male sapendo che sul mio 6120 non era ancora compatibile…meno male aspetter? gennaio allora! E continuer? a seguire te, ovviamente!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: