Symbian

GenialSIS 0.6, tasto destro e certifichi!

Altro upgrade per GenialSIS, con l’introduzione di una nuova funzione a mio parere utilissima, l’associazione a "tasto destro", con cui potete certificare in pochi secondi. 

Una volta scaricato il nuovo pacchetto da qui, aprite il programma e, se ? la prima volta che lo scaricate, importate i vostri file key e cer da Importa, e poi andate su (3) Certifica SIS e scegliete di Installare il supporto per il tasto destro.

NB: se state aggiornando, potete semplicemente impostare l’installazione sul tasto destro senza dover di nuovo importare key e cer ;) 

 

Come per magia, una volta eseguita questa operazione, avrete a disposizione, nel menu richiamato dal tasto destro del mouse, la nuova funzione "Certifica con GenialSIS".

 

Et Voil?, il gioco ? fatto! ;) 

16 commenti

  • socci4

    Se vi piace, potete ricambiare il mio lavoro con una donazione di qualsiasi importo, che ? sempre ben accetta ;)

  • marco

    non ci capisco nulla saro ignorante ma non riesco a certificare, pazienza deve essere bello cavolo auguri a tutti comunque

  • socci4

    @marco: Rileggi le istruzioni, vedrai che ci riuscirai :)

    @claudio: Prova ad eseguire GenialSiS come amministratore (tasto destro -> Esegui come amministratore) e a fare “Installa nel tasto destro”, poi chiudi GenialSiS, e verifica l’avvenuta installazione ;)
    Nel caso in cui non andasse, fammelo sapere via eMail (trovi la mia email su http://www.socci.eu)

  • marco

    il vero problema non e quello non riesco a registrarmi su simbian signed ho provato con tutti gli account scritti da pasco ma nulla mi ferma sul nascere cavolo

  • marco

    mi ero espresso male dicendo che non riuscivo perche all’inizio avevo combinato io un po di caos ma comunque sono due sere che provo e non riesco a creare laccount, in piu non avevo frame work ora pero ? tutto ok, ma ancora nulla, sono davvero incasinato anche perche ? la primissima volta che faccio una cosa come questa AIUTATEMIIIII PER FAVORE GRAZIE

  • herrfox

    dopo l’inserimento del catpcha si blocca ma,allora ho provato direttamente dal sito ed anche l?,dopo l’inseriemnto del catpcha si blocca!quindi ? il sito simbiansigned?!?mi sa di si,il probelma ? l?!…”loading please wait…”

  • herrfox

    ok, si blocca,ma si crea lo stesso!almeno adesso ho il mio bel certificato che expira alla fine del 2010!ma a che diavolo serve sta skifezza di procedura?bho’!

  • marco

    devo disistallare rotatemy perch? quando ? installato e lo collego al pc il telefono non viene rilevato, dalla pc suite anche se chiudo rotatemy, non ce nulla da fare devo proprio levarlo, peccato tanto caos ho fatto per nulla, per poi doverlo disistallare, va be pazienza ciao a tutti e buon anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: