3rd Edition Themes

Black And Blue Theme 3rd Ed

Mi ? stata chiesta la versione senza scritte del tema Happy new Year postato ieri, eccola :)

30 commenti

  • Jethro

    tema straordinario! Bellissimo davvero.. Colgo l’occasione per farti gli auguri di un buon anno pieno di soddisfazioni e traguardi! ;)

  • morgan

    ciao p@sco. volevo registrarmi in questo forum.. ma nn riesco..nn trovo la pagina per la registrazione.. volevo mandarti una mail con allegato un tema fatto da me,cosi’ potevi provarlo e decidere se postarlo o no.. mi farebbe molto piacere! fammi sapere qualcosa.. ciao e auguri a tutti

  • p@sco

    morgan questo non ? un forum, ? un blog, ti puoi registrare dal link in basso (login) ma non cambia nulla, i contenuti sono sempre disponibili per tutti, utenti registrati o semplici visitatori ;)

  • Solidus

    P@sco…. ? davvero un tema fenomenale… scusa la domanda… potresti crearmi lo stesso tema con un’immagine di sfondo che ti do io?  sai perch?? perch? uso vedere l’agenda sul desktop del cellulare ed in questo modo non riesco a leggere nulla 

  • andy

    Ciao p@sco, volevo congratularmi con te per i bellissimi “Temi” da Te creati.

    Ti Auguro un Felice Anno Nuovo, ancor pi? fantasioso per i Temi e per le Tue poesie.
    Buon 2008.
    andy

  • morgan

    p@sco lo so ke nn serve .. pero’ per spedirti l’imail si.. per quello velevo registrarmi.. cmq ci sono riuscito..nn l’avevo propio visto il login sotto :)

  • HiM7x

    Janika the version in red already exist..search in the blog Red&black..;P..Cmq auguri pietroo!ti seguo da quando avevo N80(ora ti ho seguito cn N95 8gb)..dai tuoi primi temi postati su iPMART..sei grande!continua cos? :D

  • peppens1

    Ciao pasco.come mai nell’archivio ci sono 2 file sis? Inoltre tempo fa ho fatto una piccola donazione, ma non mi hai messo in elenco… giusto per precisare. 

  • HiM7x

    Peppens1 ci sono 2file sis nell’archivio perch? uno ? per il tema con le icone "default" ovvero quelle originali nokia,e l’altro con le icone di p@sco ;P

  • peppens1

    ah capito, ma per avere le icone originali nokia basta attivare le icone animate dal menu, e quelle del tema non si vedono.certo, il tema con icone di pasco pesa di +. 

  • HiM7x

    bhe qualsiasi tema non gi? presente sul telefono ? pi? “pesante” e si prende un poco in pi? di Ram,ma cmq settare le icone animate funziona solo dalla s60 9.2(n95,n81,n82…)…i precedenti se posso solo avere le icone statiche,ed ? giusto che p@sco realizzi una versione DEFAULT…(p.s. Molti preferiscono le icone default,magari non animate)..ma per caso si sa qualcosa riguardo la piattaforma n-gage e magari un nuovo firmware per n95 8gb?

  • Magnetiko

    Ciao Pasco…per prima cosa Buon 2008…poi volevo chiederti una cosa…non ? possibile avere allegata, ad ogni tema, anche l’immagine dello sfondo?
     

  • p@sco

    @peppens1: ad ogni persona che fa donazione mando sempre una mail di ringraziamento chiedendo anche se posso mettere il suo nome nella pagina donations. se il nome non compare, o non ho ricevuto l’avviso di donazione da paypal (? raro che accada ma succede) oppure non hai risposto alla mail in cui chiedevo se volevi che mettessi il nome :)

    se mi dici con che indirizzo paypal hai fatto donazione controllo lo storico donazioni nel conto… :)

    @Magnetiko: gli sfondi sono vettoriali, ogni telefono deve ricavare il proprio, se mi dici per che telefono ti occorre te lo preparo ;)

  • HiM7x

    P@scooooooo!ma un pacchetto di Wallpaper Trasparenti per questo tema lo faresti??mi piacerebbe tanto con qualcosa stile Windows Vista o Mac Leopard…Grazie mille e spero tanto nella che crei questo pacchetto per la mia gioia e un p? per la gioia di tutti!(cmq ho un Nokia N95 8GB..come te,se ti possa interessare per la creazione dei Wallpaper) 

  • Dave

    Ottimo tema… ha solo un piccolo problema i preferiti nel browser non si leggono pi? (scritte in nero)
    — Ciao, Dave

  • niki

    HAPPY NEW YEAR!!!!!!, p@sco for you and all who love’s you!.God bless you, and your work.
          my rgds,
                            niki

  • Dave

    Per preferiti intendevo quelli recuperati mentre si digita l’indirizzo nel browser.
    Aggiungo che sarebeb bellissimo avere le trasparenze sui caller in modo da poterlo usare al meglio con fscaller.
    In ogni caso ? un ottimo tema
    — Ciao, Dave

  • Damy

    ehm pietro su N73 questo tema non visualizza l’icon download! presente in tutti i cell, invece il tema NG la visualizza! Puoi fare qualcosa? Grazie..

  • Alessio

    ciao grande maestro dei temi pasco!!! Vorrei chiederti un piccolo favore…ho scaricato il tema haze quello s60 touch solo ke ha un piccolo errore…quando fai un numero o hai una chiamata non si vede nulla scritto solo tutto bianco…tu ke sei un maestro in questo non puoi farci questo tema senza errori? E se ti va anche con le icone di default! Grazie in anticipo! Ed un complimento a te e al tuo sito io entro su per gi? 10 volte ogni ora!hihihihi ciao belli!!!

  • eva

    Hi P@sco, first of all thank you for your great themes! Great work.
    Unfortunately, the black and blue theme doesnt work properly on the 6120c. The colours look different in some way, a bit strange….?!
    Have a nice 2008, eva

  • e-fox

    hi,

    i have not found anyone complaining about not be able to install your themes on the cellphones (in my case N95), so it looks like im the first. The message i receive is related to an invalid certificate… do you know how i can solve this? Your assistance your be appreciated.

    e-fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: