3rd Apps

RotateMe 2.0 at home!

L’amico Samir mi ha inviato l’altro ieri la mia copia di RotateMe! 2.0, ma purtroppo non ho avuto troppo tempo di smanettarci sopra, perci? solo oggi riesco a postarvi un filmato che ho realizzato usando il mio bel N95 come cavia e l’N76 come registratore… :D

 

26 commenti

  • tony_emo

    ciao p@sco, intanto colgo l’occasione di farti i complimenti per questo bellissimo sito e per dozzine e dozzine di news che ci offri, oltre a tanti servizi chiaramente. Grazie a te, mi trovo sempre all’avanguardia per quanto riguarda il mio n95…..(beh, tu lo sarai sempre pi? di me) Volevo chiederti se posterai una release di questo bellissimo programma…Lo spero in nome di tanti credo..    

  • nowspam

    gi?..P@asco non ? che ce la faresti provare?oppure,se proprio non puoi,metti una buona parola per noi al tuo amico,nonch? grandissimo programmatore,Samir =)

  • nokiaman2

    ..ragazzi inutile chiedere all’amico p@sco.. in giro si trova la beta1 unsigned, ma io mi chiedo: vale la pena "specare" una richiesta di certificazione per una versione beta?? … attendiamo, no?

  • kimiko

    la certificazione di solito si fa una sola volta per tutte le applicazioni, basta solamente un file .cer per tutti i file che vuoi certificare fino alla scadenza dello stesso. ho trovato la beta1 e gira benissimo… solamente a far partire la funzione di gravit? ho duvuto provare un paio di volte e poi ho seguito il video postato tempo fa

  • koma

    scusate la mia ignoranza, ma….se smuovo il mio n73 sento tipo una pallina all’interno…. nn ? ke per caso questo rotateme funziona a dovere anke col mio cell??

  • Maso

    Ciao dove avete trovato la versione beta?!? Dove lo si scarica?!? e come fai a certificare i file?!? e poi P@sco se arriva a fine mese….lo posso scaricare dal tuo sito, gi? certificato?!?

  • McPhisto

    Ciao, ho fatto la mia pi? che giusta donazione a Samir che mi ha inviato l’applicazione RotateMe, ma adesso ho un problema con il certificato xk? non ho una mail valida per aprire un account su Symbian Signed… un aiuto… PLEASE!!! 

  • Ermat

    Ciao… Non mi sono mai dilettato con le certificazioni ect ect quindi preferirei aspettare la versione definitiva visto che non manca molto. Sar? easy l’installazione della versione definitiva o c’? da impazzirsi anche con quest’ultima per la certificazione? Nel caso in cui debba aggiornare la certificazione qualcuno saprebbe spiegarmi o linkarmi qualche pagina dove spiega la procedura delle certificazioni?Grazie in anticipo e complimenti sia per il sito che per questo a dir poco fantastico programmino! 

  • exlon

    ciao… ho scoperto il sito da poco (poco dopo aver preso l’n95 (bellissimo  ) pero ho un problema, vorrei assolutamente riuscire a bloccare lo schermo in landscape (e’ piu figo secondo me).il problema e’ la certificazione, non ho una mail valida per potermi registrare sul sito ed in piu non ho nessun file neccessario per certificare (quello che contiene l’imei del cell)volevo chiedere se, quando esce la versione 2.0, quanke anima pia puo aiutarmi.

  • fedeopezz

    sentite io voglio il rotate me ma nn riesco a certificarlo perche nn m i fanno iscrivere sul sito della sybian e nn so perche qualcuno me lo puo dare gia certificato ? o me lo certifica ve ne prego se qualcuno mi fa questo favore gli do il mio cont di msn e me lo manda ve prego aiutateme !!!

  • manu3l3

    ciao a tutti posso chiedervi se avete risolto il problema della certificazione di rotate me? please rispondetemi..

  • luca

    Ciao a tutti, st? scoprendo le mille funzionalit? dell’ N95 e vorrei riuscire ad avere la Rotateme 2.0. il problema ? che gi? capisco poco di pc, figuriamoci con questa cosa dei certificati ecc. Se quelcuno avesse voglia e tempo di guidarmi sarei davvero grato. Ho scaricato la versione sul sito di Samir, per? poi leggendo sui vari forum ecc ho letto che molti hanno fatto donazioni senza ottenere nulla. Come funziona con i certificati? Come posso ottenerlo? Grazie mille per la disponibilit?

    Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: