Too Cool for Internet Explorer

Phone Guardian 2.0

(2 votes, average: 5 out of 5)
Loading ... Loading ...

Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
 
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!

 Grazie alla gentilezza della SymbianGuru che mi ha inviato una copia omaggio, ho avuto modo in questi giorni di provare il loro Phone Guardian, giunto alla versione 2.0.
 Thanks to SymbianGuru, i had a free copy of Phone Guardian 2.0, and i tested it for few days.

Alla prima accensione il programma ci richiede di impostare una password per poter accedere a tutte le funzioni:
At first start, the program ask to set a password for a correct usage: 

 

Il programma è completamente in italiano ed è semplicissimo da utilizzare, le poche cose da fare, oltre a impostare la password di sicurezza, sono il cambio della Frase relativa all’avviso di cambio SIM (non è obbligatoria) e l’impostazione della modalità di blocco, che di default è fissata sia su Blocco SMS che su Cambio SIM. Ovviamente si deve anche impostare un numero di telefono da avvisare in caso di furto.
The applications is really easy to use, you just need to change the message of changed SIM (you can choose to change or not, it’s not important) and to set the locking mode between Lock SMS, SIM Changed or Both. Obviously you need to set a number for SMS advise if the SIM is changed.

 

 

Una volta attivato, se viene cambiata la SIM card, il programma invia un SMS al numero che abbiamo scelto nelle impostazioni, informando dell’avvenuto cambio SIM, fornendo anche le informazioni su IMEI, IMSI e cella da cui è partito l’SMS.
If somebody changes the SIM card, the program will send a SMS to the number you choosed before, with IMEI, IMSI and cell number.

 

Potete scaricarlo QUI
It can be downloaded HERE






Permalink: http://www.jaspp.net/2007/11/phone-guardian-20/



Print! Print! | | Vota su Wikio



Maybe Related



10 Responses to “Phone Guardian 2.0”

  1. pasco ma la versione definitiva va per forza comprata o cè free come quella per la 2 serie?

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows XP
  2. Ciao Piè!
    Uffa la voglio anche io regalata :(
    @P: no stai confondendo due softwares diversi ;) questo costa sugli 8¤ e non esiste, nè esisterà mai gratuito ;) quindi per quel tanto ti consiglio di prenderlo :)

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows XP
  3. 8¤ é un prezzo accessibilissimo..fossero tutti così economici i programmi.. Ps é la prima volta che entro sul tuo sito tramite cell e wifi..devo farti i complimenti P@sco..le pagine sono comodissime da visualizzare e velocissime nel caricare!

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
  4. grazie! :)

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
  5. come non uscirà mai?? :°°(se prima c era perchè adesso non lo possono fare + gratuito..cmq non è tanto il prezzo è che non l ho mai fatto e non mi fido a comprare le cose su internet così 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows XP
  6. il problema, che non è proprio tale, è il fatto che su 3rd edition, agli sviluppatori oltre la perdita di tempo viene richiesta una somma in denaro.Infatti tutte le applicazioni devono essere certificate, e questa procedura costa.Non tutti gli sviluppatori sono disposti a spender di tasca loro per rilasciare programmi freeware,specie quelli come questo che possono avere benissimo un riscontro commerciale,tuttavia non mancano di certo i freewares ;) 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows XP
  7. P@sco ma questa versione non ha la possibilità di mettere Password per le applicazioni? mi spiego meglio non c’è la possibilità di mettere una password se volessi entrare nell’applicazione messaggi etc…

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.4 on Windows Windows XP
  8. [...] Software, cellulari, reviews. Tags: Passionemobile, Phone Guardian, recensione trackback Jaspp.net ha effettuato la recensione del software per S60 3rd, Phone Guardian, un applicazione che consente [...]

    Using WordPress WordPress MU
  9. salve
    come faccio in caso di furto a localizzare il cellulare mediante le celle?

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows XP
  10. non devi localizzarlo tu, porti i dati alla polizia e ci pensano loro… ;)

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows XP
Prima di postare un commento, assicurati di:
# Essere in tema con l'argomento scelto
# Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti
# Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive
# Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano
jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP.
Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;)

Leave a Reply

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

You can use these XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>