Nuovo firmware per N95 – 20.x?
Alcuni miei "nuovi" informatori mi hanno comunicato la disponibilit? sottobanco di un firmware nuovo per N95, in cui ? stato abilitato il demand paging e sono state migliorate nettamente le prestazioni della RAM, oltre ad essere state aggiunte le applicazioni MusicStore ed NGage.
Sempre a detta del mio contatto, il firmware ? in fase di testing dal 19 Ottobre, e come da solite procedure dovrebbe quindi essere disponibile a breve per tutti.
Spero davvero che la notizia sia buona, tra una decina di giorni dovrei riavere il telefono a casa e non mi dispiacerebbe proprio poterlo subito aggiornare (ancora meglio se me lo restituiscono con gi? il nuovo firmware
).

Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my
Scialo 10:44 il 2 novembre 2007 Permalink
SIIII!!!!!!!! Notiziona fantastica! Grazie P@sco, non vedo sia disponibile l’aggiornamento, da quando ho visto il video del demand paging voglio provarlo sul mio N95!
MatriX982 11:10 il 2 novembre 2007 Permalink
Cavolo credete che sar? disponibile anche per i brand vodafone o sar? costretto a sbrandizzare per poter installare questo aggiornamento? Vorrei evitare questa procedura ai fini della garanzia!
Giando 11:37 il 2 novembre 2007 Permalink
se queste notizie saranno confermate…b?….non so che dire…SPETTACOLO…? una grande notizia…demand paging…ram migliorata..piattaforma ngage e music store nativi..ahhhhhhhhh!!!!
yayo-1 12:00 il 2 novembre 2007 Permalink
bene bene, soprattutto per la ram
MatriX982 14:05 il 2 novembre 2007 Permalink
B? sto N95 8Gb lo vediamo sempre meno distante! ehehhehe
Andp 14:43 il 2 novembre 2007 Permalink
Ole!!!Speriamo In Notevoli cambiamenti nel campo della RAM!
tenius 15:23 il 2 novembre 2007 Permalink
Speriamo non esca troppo + tardi il firmware per il brand TIM!
Solidus 15:32 il 2 novembre 2007 Permalink
Spero che sar? implementato il demand paging … perch? se cosi sar? allora l’n95 8giga non lo prender?… e mi posso tenere l’n95
Nowspam 18:16 il 2 novembre 2007 Permalink
Lo so come andr? a finire..Appena uscito il nuovo firm cambier? product code al cell..mi ero ripromesso di non aprire lo slide e di non aggiustarlo,ma la resistenza ? durata poco..ora ho uno slide perfetto ma addio garanzia..sar? lo stesso per il firm
hugo Alberto Bompastor 23:34 il 2 novembre 2007 Permalink
Oh my God! When is come out? I’m can’t wait anymore
Wio76 04:15 il 3 novembre 2007 Permalink
Cos? avr? un N95 6GB!Di widset ? uscita la versione 1 e come al solito a funzionato 2volte, poi niente!Uffa…
Matrix 6680 16:07 il 3 novembre 2007 Permalink
Eh..p@sco qui per ricevere qualke cellulare in prova bisogna minacciarli di passare alla concorrenza….