Too Cool for Internet Explorer

N95 & N82 Photo Battle!

(9 votes, average: 3.67 out of 5)
Loading ... Loading ...

Benvenuto! Se sei nuovo da queste parti, magari vuoi abbonarti ai miei Feed RSS! Grazie per la visita!
 
Welcome! If you're new here, you may want to subscribe to my RSS Feed! Thanks for visiting!

Mark di The Nokia Blog ha girato un filmato mostrando le capacità fotografiche di N82 al confronto con N95: 

 

 



Cellulari in Offerta:

Suonerie e sfondi gratis per il tuo cellulare:




Permalink: http://www.jaspp.net/2007/11/n95-n82-photo-battle/



Print! Print! | | Vota su Wikio



Maybe Related



10 Responses to “N95 & N82 Photo Battle!”

  1. Non ho parole, il nokia N82 ILLUMINA A GIORNO!!!!! Spaventosa la potenza del flash!

    Using Safari Safari 523.10 on Mac OS Mac OS X
  2. come detto ieri non metterano mai tutte le migliori caratteristiche su un solo cellulare..cmq è normale che illumini così.è un flash ottimo per un cell.ho dei dubbi sulla durata rispetto a quello a led.vedremo

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
  3. come detto ieri non metterano mai tutte le migliori caratteristiche su un solo cellulare..cmq è normale che illumini così.è un flash ottimo per un cell.ho dei dubbi sulla durata rispetto a quello a led.vedremo.stasera cmq vedrò il video(voglio flash 3! )

    Using SymbianOS SymbianOS 9.2
  4. Diciamo se uno dovesse comprare il cell al buio..prenderebbe l’N82 :D

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows XP
  5. Please dont compare those two… It’s obviuos that N82 it’s better because it has a Xenom flash!
    If you guys like N82 wait a little more for N98 that phone will rock the symbian world phones!!!

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows Server 2003
  6. Una sola parola credo…MINCHIA !!!!!!!!!!!!!!! O_o

    Using Internet Explorer Internet Explorer 6.0 on Windows Windows XP
  7. Scusa P@sco, ma nel video il nokia n95, sbaglio o è diverso da quello che abbiamo quì in italia,il frontale è N95-1 e il posteriore e del N95-2, è un ibrido ?…

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows Vista
  8. No è l’ n95 normale versione americana, con la batteria dell n95 8gb e con la ram maggiorata come l’ 8gb a 128mb . 

    Using Mozilla Firefox Mozilla Firefox 2.0.0.9 on Windows Windows XP
  9. Ciao Pasco, è la prima volta che commento in tuo post anche se sono buttato tutti i giorni sul tuo bellissimo blog :-)
    Questo confronto secondo me non vale a niente.E’ ovvio che se si fa un confronto n82 e n95 al buoi vinca l’n82. Cavolo ha il flash xeon.Il vero confronto deve avvenire alla luce visto che tutti e 2 sono a 5 megapixel. Così si che vediamo se a parità di pixel fanno lo stesso tipo di foto ;-)

    Using Internet Explorer Internet Explorer 7.0 on Windows Windows Vista
  10. Beh, hanno le stesse identiche caratteristiche.. L’unica differenza è che uno è slide e l’altro ha il flash allo xeno.. Detto ciò non capisco perché eros dice che non faranno mai un cel completo di tutto.. Cosa manca all’N82? Semplicemente più si va avanti più si inventeranno qlc di nuovo.. Tra un pò uscirà pure un cel con il termometro integrato! :) Lo slide è solo una questione di gusti.. Per qualcuno potrebbe anche essere un vantaggio il fatto che non l’abbia! Io ad esempio prima che uscisse l’N95 pensavo che il suo unico problema fosse proprio lo slide!

    Using SymbianOS SymbianOS 8.0
Prima di postare un commento, assicurati di:
# Essere in tema con l'argomento scelto
# Non aver trovato risposta alle tue domande nei posts o commenti precedenti
# Rispettare gli altri, evitando terminologie volgari e/o offensive
# Non infrangere nessuna legge dello Stato Italiano
jaspp.net declina ogni responsabilità sui commenti, che sono di proprietà dei rispettivi autori. In caso di necessità, jaspp.net provvederà a comunicare alle autorità competenti tutte le informazioni di cui può disporre, quali indirizzi email e IP.
Se non sei d'accordo con uno dei punti sopra, non postare ;)

Leave a Reply

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

You can use these XHTML tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>