Symbian

N82, flash allo Xeno. E si sente!

9 commenti

  • Eros

    molto potente..ma basta…mi basta e avanza quella del 95 Niccol?..non ti stupire…non esister? mai un cellulare che avr? anche tutte le caratteristiche degli altri…se no sarebbe troppo bello per noi consumatori :D e cmq sembra perdere parecchio con la fleshata.. 

  • niccol?

    Hai ragione eros certo avessero messo il flash allo xeno alla "bestia nera" non sarebbe stato male.Altra cosa , che mi serve per un mio caro amico , eros non mi potresti procucare il productu code dell n81 normale no brand ?? in entrambi i casi sia di risposta affermativa sia di quella negativa mi puoi mandare un email a (niccolosperoni@msn.com)

  • dario

    Personalmente lo trovo inutile….E’ solo una mia opinione ma le fotografie fatte di notte con il flash sono sempre bruttine…si viene come fantasmi nel buio totale di ci? che ci circonda…e poi mi sa che ciuccer? molta energia per caricare i condensatori del flash….Secondo me ? pi? utile avere una discreta fotocamera e molta capacit? di immagazzinamento dati nel cell in modo da avere 1000 foto discrete piuttosto che 100 un po’ meno peggio…io perlomeno uso la fotocamera del cell (la mia e da 2 MPx) per fare delle foto-ricordo che poi probabilmente non riguarder? quasi mai ma che mi piace tenere per avere memoria di dove sono stato/cosa ho fatto…se voglio fare una bella fotografia in notturna allora lascio stare il telefono e uso una bella relfex a pellicola, senza flash e con esposizione prolungata….non c’? niente di meglio! (sempre a parere mio)Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: