3rd Apps

LightSaber, gi? tempo di update

Ricordate LightSaber, l’applicazione che usa l’accelerometro dell’N95 per creare effetti audio simil StarWars?

Bene, a quanto pare lo sviluppatore ha ascoltato le esigenze degli utenti e ha cercato di sistemare il programma, aggiungendo alcune features (ad esempio le istruzioni visive) e sistemando alcune altre cosette…

Non che fosse un’applicazione senza la quale non si pu? vivere, ma ? indubbiamente una cosa simpatica :) 

Potete scaricare il programma QUI

12 commenti

  • dario

    Ho contattato il programmatore che mi ha confermato che sta lavorando ad una versione che giri anche sul nokia 5500. Speriamo faccia presto! Adoro queste cose per il cellulare totalmente inutili!! :)

  • Alex

    a me da un errore strano sta versione del tipo che mi da certificato scaduto.. ho provato a cambiare varie date al telefono ma nulla. grazie per l’aiuto 

  • dario

    Avete installato prima il plugin e poi il lightsaber entrambi sulla memoria del telefono (e non sulla memory card)?!?P.S.> In realta’ sul 5500 gira il programma ma non riesce a leggere i dati  dell’accelerometro e segna sempre x=0;y=0;z=0 e riproduce in continuazione il solo suono di sottofondo. Non dovrebbe essere una cosa complicata quindi rendere il software compatibile con il cell….tra l’altro il programmatore mi sembra proprio smanettone.

  • alex

    si la prima versione a me andava senza problemi..installa nella memoria del telefono (no memory).questo update nada non c’? verso…  

  • dario

    alex: ma hai disinstallato tutto prima? prova a disinstallare tutto (anche il plugin dell’accelerometro) e reinstallare che forse risolvi il problema

  • Renato

    E’ uscita una nuova versione..permette di scegliere fra il bene e il male ..e il volume..molto carino :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: