Symbian

Firmware 20.0.015 – Primissime impressioni

Ho fatto i primissimi test sul telefono col nuovo firmware installato, per verificare la RAM libera. Ecco i risultati, ci sarebbe da dire "Eureka!" ;)

Solamente Screenshot attivo  RAM libera: 28,0 Mb
   

 

 

Dodici applicazioni aperte  RAM libera: 16,4 Mb
   
Applicazioni chiuse, riaperto solo Screenshot  RAM libera: 26,3 Mb
   

80 commenti

  • Zed92

    Ma se ha detto e dopo l’aggiornamento non riesce + a disistallare i temi..almeno che non scarichi qlk prg x la rimuozione forzata la vedo dura..

  • EuSO

    Ho fatto il backup del telefono da PcSuite e poi aggiornato il firmware ma ora provando ad effettuare il ripristino da PcSuite si blocca all’80% e non va pi? avanti, cosa posso fare? Domanda (forse) stupida potrebbe essere che gli da fastidio il blocco automatico del telefono andando sullo screensaver data/ora? Se pensate di si come si disattiva?

  • f@bio

    Ciao pietro, che programma usi per vedere la ram libera?
     
    Scusa ancora, ma avevo fatto una domanda sulla certificazione oggi, mica mi potresti aiutare :-)
    Ti prego aiutami…..
    non riesco a capire perche non riesco pi? a firmare le applicazioni, ne ho firmate tanti in passato e adesso.
    sig… sig…

  • m@dh@cker

    f@bio mi sa che dovresti rinnovare il certificato, perch? se non erro hanno una validit? di 6 mesi.   

  • marcoita

    Aggiornato e proprio un altra cosa col nuovo firmware…Soltanto che i nuovi menu e cartelle dopo aver ripristinato il backup sono tornati come prima..C’? qualche modo per riaverli?? Grazie!

  • bik

    cos’? sta cosa della suoneria? validissimo :Dho aggiornato anch’io ieri sera. Erano anni che non si vedeva un aggiornamento come questo. Di solito negli aggiornamenti cambiavano 3 cazzatine, invece stavolta sembra di avere il cellulare nuovo. Ottima mossa da parte di nokia che, a livello di funzioni ha – giustamente – uniformato N95 ed N95 8gb rendendoli molto simili se non, come ? giusto che sia, per l’estetica (nettamente migliore nell’8gb) e nella memoria.  Backuppate e provate l’update perch? ne vale veramente la pena! ps. ma dal desktop non c’era il modo di mettere/togliere le varie opzioni tipo Ricerca,Agenda,Wifi….insomma, non posso scegliere io cosa vedere e cosa non vedere? Una volta mi ricordo di averlo visto un menu dove potevo selezionare…ma forse era sull’e65….o sbaglio?   

  • PIDE

    raga io non voglio perdere la garanzia, quindi sapete quando esce per BRAND TIM ?non vorrei, visto che TIM ha 8GB nei suoi listini, se ne sbattesse del primo modello ..che palle !!!

  • sex110182

    ciao
    aggiornato ieri, testato per molto tempo ed ? veramente molto molto + veloce.
    ma che programma usi per vedere la ram libera?            GRAZIE
     

  • EuSO

    Ragazzi ma solo a me ha dato problemi con il ripristino del backup?!?! Mi si blocca all’80% e la linea azzurra non va avanti, sembra bloccato l’ho lasciato andare per almeno 10 minuti senza esito, era un ex TIM che ho debrandizzato ma prima ho fatto il backup.
    Ho letto in giro che qualcuno dice non ripristinare le impostazioni  ma non credo che ci sia la possibilit? di scegliere all’interno del PcSuite, si pu? recupare quel backup con qualceh tools specifico?
    Idee?

  • p@sco

    il tim salva nel backup alcuni file che (ovviamente) non sono presenti nel nobrand, perci? quando vai a fare il ripristino questi file non vengono riconosciuti, e il backup si blocca…

  • foffone

    ciao stregone!! come hai fatto a cambiare il productkey io ho un brandizzato tim e nn riesco a fare l’aggiornamento!! oppure nn mi da la versione nuova. grazie x l’aiuto!
     
     

  • Tjeerd

    This one in English… ;)

    How do I get the screen with the RAM e.d. at the side…

    Can’t find it… Or is it software? If, witch?

    Well, thanx for Babelfish for translating and you for your blog!

  • Giuliano

    H@wker, grazie per il link. Sono anch’io possessore del nokia N93 e proprio non capisco perch? non arrivino nuovi aggiornamenti. Peccato perch? sono convintissimo che sia tutt’ora uno dei migliori cellulari in circolazione. Anche per i giochi N-Gage dovrebbe essere perfetto.
    Speriamo che la petizione serva a qualcosa…
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: