Symbian

Tecnocino recensisce N95 8Gb

P@ssioneMobile segnala la bella recensione video fatta da tecnocino.it, nella versione con incluso SpiderMan3:

Sar? l’assenza del mio N95 Standard, ma mi ispira sempre pi?, avete visto com’? fluido il film? 

9 commenti

  • Wio76

    Ho cambiato la mSD 2GB Transcend con una da 6GB della SanDisk.Ho dovuto reinstallare tutti i programmi, ho provato con un copia incolla, ma non ha funzionato.Le applicazioni che risiedono sulla SanDisk sono decisamente piu’ veloci rispetto alla Transcend, anni luce piu’ veloci.

  • babi

    Appena preso pi?.. velocissimo.. tutto perfetto… almeno per ora.. ? solo una mezz’ora che l’ho preso.. ma la definizione ? pessima.. veramente pessima……. rispetto al mio n80 almeno.. anni luce.. ora provo a smanettare nelle impostazioni…… 

  • Sir g@briel

    Babi purtroppo conferma la mia sempre pi? pesante idea e cio? che l’N95 8gb ? s? un cellulare a dir poco fa-vo-lo-so ma purtroppo ha un display che lascia molto a desiderare… soprattutto per uno come me che passerebbe da un display 416×352 pixel (N80) ad un 320×240 pixel (N95) di dimensioni oltretutto pi? grandi! Purtroppo su questo mamma Nokia ha fatto un passo indietro non indifferente…   Per? alla fine chi lo sa, magari vedendo N95 8gb da vicino e toccandolo con mano potrei anche cambiare opinione… =)

  • Giuseppe

    Un’altra cosa. Mancando l’alloggio per la memoria slim non posso utilizzare la guida vocale del mio precedente n95. Sapete se si possono copiare nella memoria interna ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: