3rd Apps

SymbianGuru Expenses: tieni d’occhio le tue spese!

 Gi? tempo fa ho avuto la fortuna di collaborare con la SymbianGuru per testare i loro programmi, e cos? sono stato felice di accogliere il loro invito a provare il loro programma di gestione spese Expenses.

English Version ▼

 

E’ un programma molto semplice da utilizzare che permette di controllare i propri acquisti dividendoli per categoria, monitorando cos? quale sia la voce che pi? incide sul nostro portafogli…
  It’s an easy-to-use program and permit to control our purchases setting category making us able to quikly see what is the best expensive voice for us.

Il primo passo da fare ? quello di personalizzare le varie voci, in modo da avere un elenco il pi? vicino possibile a ci? che compriamo pi? di frequente:
First thing to do is to personalize settings, as we can better understand our expenses: 

   

  

 

Successivamente, personalmente mi sono limitato a tenere la valuta in euro, purtroppo non sto viaggiando in questo periodo e quindi Sterlina e Dollaro non mi occorrono…
I took just ?, unfortunatly i’m not travelling this period so it’s sufficient for me:

  

In seguito, ultimo passo prima di poter usare il programma, ho provveduto a sistemare i metodi di pagamento:
The last, i changed settings for payment mode:

 

Bene, una volta messe a posto le impostazioni personalizzate, si pu? iniziare ad usare il programma:
Selezioniamo Options -> New expense per inserire una nuova nota spese:
So, settings done, let’s use the program:
From "Options", choose "New expense":

 

Le varie voci come potrete vedere sono ampiamente personalizzabili, e se non dovesse bastare la descrizione per categoria e per tipo di pagamento, si possono comunque inserire delle note che ci indichino meglio che cosa abbiamo acquistato:
All voices are highly personalizable, and if the brief description with category and type of payment is not enough for us, we can make a little note for that voice:

 

Una volta terminato l’inserimento dei dati, possiamo richiedere al programma di salvare i dati su una cartella a nostra scelta:
If you need to save data for a future consulting, can save them on a folder on phone of your choiche:

 

 

Oppure possiamo richiedere di visualizzare il report per un determinato tipo di spesa, ordinandolo a seconda del pagamento, del tipo o della valuta:
Or we can ask a report of expenses for a category, payment type or value type:

  

 

Come avete visto il programma ? molto semplice da usare, personalmente non tengo quasi mai un report giornaliero delle spese, per? forse sarebbe il caso di iniziare, visto il report venuto fuori in un solo giorno… Certo, non sempre vado in edicola o prendo l’abbonamento, ma un euro oggi, uno domani… :)
As you have seen, the application is really easy to use, personally i didn’t think it served to me, but looking on my daily expense, perhaps it is the case to begin to use it! Surely, not all day there are so many voices on expenses, but you know: one euro today, one tomorrow… :)
 

Potete scaricare una trial del programma o acquistarlo QUI.
 You can download a trial version or buy HERE.

Ciao!

 

4 commenti

  • night2night

    Questa applicazione si basa csicuramente su di un concetto innovativo. Molto interessante. La prover?. ;)

  • bynzo

    Ciao, avevo installato il programma sul mio precedente telefono, dove ho perso un sacco di tempo ad inserire dati copiati da exce.(il mio menage giornaliero era appunto memorizzato su excel).
    Volevo chiederti, sai qual’? il file residente nel cellulare che contiene i dati inseriti?
    E’ vero c’? la possibilit? di esportarli, per? non puoi importare.
    Conoscendo e copiando il file da un telefono all’altro le spese rimangono tutte inserite nel telefono stesso.
    Grazie infinite.
    Bynzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: