Symbian

N95 Vs N80: foto

Ho avuto la possibilit? di avere tra le mani ieri l’N80 di una collega, e ci ho fatto alcune foto per fare un breve confronto con N95. Non ho avuto tempo di smanettarci e di impostare i valori, perci? ho lasciato tutto come preimpostato dal telefono. Il firmware montato su N80 ? l’ultimo disponibile ( 5.0719.0.2), e devo dire che non ricordavo N80 facesse cos? bene le foto, io lo ho avuto fino al primo firmware 4, ma forse sono state migliorate ulteriormente nei successivi…

     
 N80 N95  N80 N95  N80 N95

 

Che ne pensate? 

7 commenti

  • Nowspam

    Di giorno la qualit? fotografica dell N80 ? di tutto rispetto(a patto di avere un polso immobile come quello di una statua),per? in condizione di scarsa illuminazione emergono tutti i suoi difetti,come foto sfocate,confuse,con l’odioso effetto pastello..L N95 invece ha un’ottima resa fotografica notturna,anche se lontano da una fotocamera digitale ;)

  • Mr Fonzie From Happy Days!

    Nokia n95 per sempre! come si pu? fare un confronto?  Ho trovato tra l’altro gironzolando per internet un nokia n95 tutto tempestato di diamanti al prezzo di 20000 euri! Lo trovi sul mio bloggetto come al solito! Cmq continua cos? che vai alla grande!
    Saluti sonogaynonsonogaysonogayginoel’alfetta Fonzie from happy days

  • Sir g@briel

    Il mio N80 tiene testa!
    Se non fosse per il fatto che l’N95 ha un display pi? grande Vs. una risoluzione minore mi toglierei l’N80… ma ora che ho visto questo confronto rimango col mio fido Ottantenne ancora per un po’

  • Andrea

    CONCORDO PIENAMENTE!
    Io ho un Nokia N80, ho appena preso un Nokia N95 usato e son rimasto deluso dallo schermo!!
    Ok per la grandezza, ma come risoluzione non ci siamo!
    Essendo abituato allo schermo dell’N80, s? pi? piccolo, ma con una risoluzione di ben 416 x 352 pixel!! Sull’n80 le scritte e le immagini sono NITIDISSIME, i pixel nemmeno si vedono!
    Mentre sull’N95.. ke han fatto? aumentano la grandezza dello schermo e diminuiscono la risoluzione utilizzando lo standard 320 x 240?!?! Cavolo solo nella data o nelle scritte si vedon tutti i pixel! Per non dire nei documenti pdf!!!!
    Non oso pensare come possano essere nell’N95 8GB! Schermo + grande sempre con stessa risoluzione…
    Oh non sto criticando il cellulare di per s?.. ? fanstastico e ha tutto!! ma quello schermo… mi tengo il mio bel N80 ke per ora non mi ha ancora deluso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: