Symbian

N95 8 Gb: Comprami!

Nokia ufficializza la distribuzione di N95 8Gb a partire da oggi. Da quanto si legge nel comunicato, entro breve il nuovo terminale della casa finlandese si trover? negli scaffali dei NokiaPoint. 

Il prezzo finale ? fissato sui 560? esentasse, che pressapoco diventano 672? on l’iva, meno quindi di quanto richiesto da nokiashop.it.

Novit? sulla confezione retail: sar? inclusa infatti nella memoria una copia del film Spiderman3, che potrete guardare con calma sia sul telefono che sfruttando la possibilit? di collegarlo alla tv di casa tramite il cavetto tv-out in dotazione…

Le vecchie press releases parlavano di inizio novembre per la vendita al dettaglio, invece siamo a met? ottobre e a quanto pare sar? distribuito nei prossimi giorni. Chi lo dovesse prendere se vuole pu? postare le sue impressioni qui… ;)

7 commenti

  • Tino

    Mah…..
    resta da vedere qndo realmente si trover? sugli scaffali dei negozi…italiani intendo..

  • z00m85

    io odio la tim… io ho comprato il mio n73me a maggio… dal nokia point di bari… ed era brandizzato tim perch? mi disse quello del negozio, gli n73me nn avevanO molta richiesta e gli unici disponibili in italia erano stati brandizzati tim!!! e la cosa ? vera perch? fino ad oggi nn ho ancora visto un nokia n73me senza marchio tim sopra sugli scaffali… :( che schifo … 

  • Gianluca

    Ciao,
    secondo e il nokiashop far? calare il prezzo, in ogni caso la differenza non ? poi cos? elevata.
    Se riuscir? a vendere bene il mio n80 ex tim credo far? la pazzia …. interamente giustificata da quei 128 mb di ram che immagino rrendano il telefono una vera bomba in fatto di velocit?.
    Ciao P@sco e complimenti vivissimi per il tuo splendido blog ……
    F.to
    un tuo conterraneo

  • koan

    @z00m85… Il mio N73ME l’ho comprato no-brand su Fotodigit lo scorso Aprile; ? costato intorno ai 400 euro e mi ? arrivato in un paio di giorni. L? alla Digit sono stati gentilissimi, per? ? vero che altrove non si trovava… sugli scaffali no, non l’ho mai visto

  • artesina

    Ciao a tutti
    In merito al N95 8GB………..
    Conoscete la differenza tra un brandizzato tim e uno non brandizzato? Come mai vodafone non li fa brandizzati?
    Sapete se la garanzia per i brandizzati è sempre nokia Italia anche se si usa una sim Vodafone (io ho soloquella) e se ci sono problemi utilizzando il cell con un altro operatore non Tim?
    Vedo che su ebay i brandizzati vengono venduti a prezzi talvolta molto più bassi ma in questo caso credo che lo scontrino se cè è già stato emesso (ovvero emesso a altre persone che hanno fatto il contratto!!)o sbaglio? :)
    Grazie
    ciaoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: