Symbian

N81 8Gb & N95 8Gb con Tim: prezzi e disponibilit

A sorpresa (?), N81 ed N95, entrambi in versione 8Gb, entreranno a far parte del listino Tim da fine novembre, o entro la prima settimana di dicembre, con dei prezzi che lasciano quantomeno pensare: 

N95 8Gb sar? offerto al pubblico per 699 ?, che ? il prezzo con cui si potr? acquistare il NoBrand dal sito NokiaShop gi? a inizio del prossimo mese (699 + spedizione), mentre il prezzo di N81 8Gb sar? di 549 ?, contro i 599 (+ spedizione) del telefono NoBrand acquistabile sul NokiaShop e disponibile per inizio novembre.

Personalmente non capisco questi prezzi… Di solito i telefoni con un brand sopra (che sia Tim, Vodafone o Tre non importa) costano molto meno del NoBrand, il che li fa diventare pi? appetibili soprattutto a chi non interessano aggiornamenti in tempi stretti e funzionalit? full. Stavolta invece i prezzi sono uguali (nel caso di N95) o solo di poco inferiori, e sono del parere che questo limiter? le vendite da parte di Tim, se non per N81 (50 euro non sono comunque da buttare, direte anche voi), di sicuro per N95.

Staremo a vedere, voi che ne pensate?

30 commenti

  • alninek

    dopo l’esperienza avuto con un brand… a scanso di equivoci… spender? certamente i miei soldi per un no brand… definetly! 600 euro per un cellulare…. sono una enormit?…. e penso che visto che i prezzi nel giro di poco calano SEMPRE.. aspettare magari prossimo anno… met? del prossimo anno sar? certamente meglio…. io per ora ho nel mirino un N73…. o se bont? divina avr? qualche quattrino in pi?… un N93… l’N95… aspetter?! :) 

  • elauksap

    un grandissimo errore da parte di tim.. perder? tantissime possibili vendite con questi prezzi… con i servizi che offrono poi :-D

  • pietro.versari

    Questi prezzi mi fanno sempre pi? pensare all’E65 dato che la possibilit? di comprare un N81 o N82 ? sempre pi? remota.. Ed alla fine l’E65 ha tutto ci? che mi serve a parte la presa minijack..

  • Daniele

    Io aspetteri la convention che si terr? dal 18/10 al 21/10 per i prezzi definitivi al detteglio. Bisogna tenere conto dei prezzi canvas, degli sconti ai dealer o di eventuali pacchetti d’ordine. Visto che il prezzo dell’N95 sta crollando (andr? a 499? entro gennaio) penso che non sia azzardato un 649? come prezzo per natale dell’ N95 8GB. Avete dato un’occhiata al prezzo dell’N76 in 40 giorni ? passato da 599? a 399?

  • niccolo

    Pietro volevo chiederti una cosa , visto che hai conoscenze in ogni dove non ? che per caso sai qualcosa in merito all n 81 normale senza hard disk ???

  • Ciuppy

    infatti ? molto strano lo avevo gi? detto anche io ….che senso ha prendere un brand x pagarlo come un no brand…almeno che non montino product code no brand..

  • claudio

    Io credo che almeno x l’95 8gb lo venderanno con una scheda tim, ma no brand, almeno fino a quando don caler? di prezzo, altrimenti non avrebbe senso venderlo brandizzato(con della pubblicit?) allo stesso prezzo di quello "pulito".

  • sancios

    Come disse un vecchio saggio : NO BRAND A VITA.Io sar? uno di quei pazzi che molto probabilmente compreranno poco dopo l’uscita l’n95 8gb, o al max a natale. ma di sicuro, visto l’ultimo andazzo di fw non prendero mai un brand. 

  • Deltafox

    Salve domani avr? tra le mani l’N95 8GB Tim… l’ho visto ieri lo ha preso un mio amico che ha un centro tim…
    Essendo un amico lo prendo a prezzo di costo diciamo quello pagato da lui sotto i 600 :P
     
    Per il fatto del brand non mi preoccuperei poi tanto basta un change product code …
     
    Ciauz

  • el_carlos

    io penso si possano spendere 50? in meno, anche perch? tim non ? tre il brand tim ? invisibile e molto leggero, non ruba ram ne limita le funzioni, forse gli aggiornamenti arrivano un p? in ritardo, ma non ? la fine del mondo!!!

  • pietro versari

    beh, ora che nokia ha annunciato un ribasso del 15% sull’E65 ribadisco che sti prezzi pazzi mi hanno convinto a comprare qualcosa di pi? adatto alle mie tasche (sia per costo che per dimensione!) e che pi? mi serve.. Cos? magari mi resta qualche soldo il pi? per la tastiera bluetooth!

  • Tino

    Ciao Pasco, innanzitutto volevo farti i complimenti per il blog, davvero ben fatto..che dire..spettacolare…
    cmq volevo se posso fare un’osservazione sui prezzi..
    anche n95-1 se ti ricordi appena uscito veniva 699 o 749 non ricordo bene e la TIM lo vendeva a 699 nella versione travel e 599 nella versione normale…
    qsto per dire che molto probabilmente la versione brand allo stesso prezzo del nobrand sar? correlata con qualcosa in +…
    almeno viste le politiche precedenti mi lascia pensare a cio’!

    ciao!

  • sancios

    Deltafox @Per il fatto del brand non mi preoccuperei poi tanto basta un change product code …certo pero ricorda che se ti va male qualcosa possono lasciarti il tuo cell da 600 euri utile come fermacarte avendo manomesso il firmware! ;) e poi i centri tim non hanno ancora l’8gb! ;) 

  • Deltafox

    @ sancios
    Allora se tutto va male io ho un box qindi cambio product code come e quando voglio io… fw compreso senza NSU..
     
    Poi ho adesso in mano l’n95 8gb quindi ce l’hanno i no brand gi?… :)
     
    Saluti…

  • Deltafox

    allora il cell ? europeo nfatti l’amico ? riuscito a prenderne solo 2… al prezzo di 567?,
     
    a nov come detto da p@asco arriveranno quelli ufficiali italiani… appena rientro da lavoro poster? :) ciauz

  • presley

    @ Deltafox Si ? vero a novembre arriveranno quelli uff italiani, infatti un mio amico lo ha gia prenotato e lo prende al prezzo di 500?. Se ? vero nn te lo so dire. Beh ? da vedere .Cmq posta una bella recensione, sono curiosissimo al massimo :D Ciao. 

  • sancios

    Scusate se faccio il rompi bolle, comunque deltafox con la box puoi fare quello che vuoi ? li torto non lo hai pero se hai un problema alla fotocamera e devi portarlo da loro se non sai dove mettere le mani loro se ne accorgono che ci sono stati piu caricamenti di firmware, non so di preciso se riesco anche a tenere tracciata nella rom i vari product code, io con i 600 euri che costa non mi azzerderi poi il telefono ? tuo e ci fai quelo che vuoi! ;)

  • Deltafox

    Salve ragazzi…
    Ho tenuto il cell per 3 ore prima di valutarne l’acquisto.. ma l’ho riportato all’amico .. vorrei poter fare un ottima recensione in linea di massima il cell conferma quanto si legge nei vari news group e il quantitativo di ram maggiore fa la differenza… lo schemo ? percepibilmente pi? ampio ed i consumi almeno nelle 3 ore ? risultato lieve sar? per la nuova batteria…
     
    cmq prima di esprimermi bene senza essere influenzato dall’euforia del momento ho deciso di prendere la versione italiana.. 560? e passa non sono bruscolini ? vero..  mi son fatto passare lo sfizio diciamo di vederlo in anteprima… per? col senno di poi avendo gi? un n95 italia bh?…
    @
    si c’? un contatore che si pu? benissimo azzerare ma inlinea di massima non posso darti torto 600 ? non sono pochi ecco perch? prima di prenderlo ho deciso di attendere un altro paio di settimane che non mi cambiano sicuramente la vita… poi gi? di recensioni :) saluti

  • sancios

    si infatti non era una critica nei tuoi confronti era un p? anche per far perdere la moda di sbrandizzare il cell che fa figo! ;)Aspetto una recensione allora, visto che dovrei comprarlo anch’io! 

  • mr lotti

    CIAO RAGAZZI.. HO PRESO UN NOKIA 81 8GB MARCATO TIM.
    HO UN PO’ PAURA DI CAMBIARE IL CODE CON IL PROGRAMMA NSS.PER POI POTERLO AGGIORNARE.
    QUALKUNO MI PUO DIRE SE C’E” PERICOLO DI BRUCIARE IL CELL?
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: