3rd Apps

[Meme] 5 Must Have!

Phantomas di symbian60.mobi mi ha coinvolto in un meme tra symbianofili, elencare le 5 applicazioni must have per sistemi Symbian… Potevo mica tirarmi indietro? :D

Pi? o meno conoscete gi? le applicazioni che reputo pi? importanti, le recensisco continuamente sul blog… Se per? dovessi proprio fare una lista, ecco il mio personale TOP 5:

ActiveFile -> file manager completissimo

Screenshot -> fotografa il display del tuo telefono

LargeTimeScreenSaver -> ? LO screensaver per eccellenza

SIC Ftp -> ftp manager per S60 (ne avevo proprio bisogno!)

Active Notes -> gestore avanzato delle note

 

Ovviamente sono tutti freeware… ;)

 

Giro il meme (se volete partecipare) a:

Gioxx

pseudotecnico

MobileMan 

Fabiano

ElCarlos

8 commenti

  • Manuel

    ciao.ma su activeFile non c’? anche la possibilit? di catturare la schermata?!ma allora screenshot che serve??? non ? un i pi???ciao ciao  

  • p@sco

    Si ? vero, ma sono molto affezionato a screenshot che risulta anche pi? comodo da utilizzare, su ActiveFile devi fare diversi passaggi per iniziare a fare gli screens, con screenshot basta far partire il programma ;)

  • catymag

    ciao
    ho visto il quesito su widsets e ho pensato di venire a rispondere:
    secondo me widsets ? il + must dei must
    poi sono daccordo x screenshot
    mi piacciono gli Jukka tools ed anche Fring
    infine aggiungerei NSyinfo o mobile weather
    naturalmente tutto free
    bel sito e bei temi!!

  • fabio

    Ciao Pietro, ho provato a certificare un programma, il largetime screenserver, ma non riesco a fare il file in "csr", ho creato una cartella sul desktop con il mone KeyCer, e dentro ci ho messo il file "nome", apro il programma scaricato dal sito symbiansignad, e allo step 1 scivo come hai scritto tu solo che al posto di pasco ci scrivo il mio nome, vado fino alla fine, cio? fino allo step 5, chiudo il programma, vado ad aprire la cartella KeyCer e non c’? il file .csr, quindi non riesco pi? ad andare avanti, come posso fare?
     
    Scusa per il disturbo, ma non riesco a capire tempo fa lo avevo certificato per l’E65 e non ci sono stati problemi adesso non capisco come mai.
     
    Graze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: