3rd Apps

IrRemote!

Mi segnalano come disponibile per il download pubblico la beta di IrRemote, che si puo’ scaricare dal sito psiloc all’indirizzo http://irremote.psiloc.com .
Prendete con le pinze il tutto, sto scrivendo da cellulare e ho letto di fretta la mail del mio contatto psiloc…

Come segnalato nei commenti, in realt? il programma pu? essere scaricato e usato correttamente solo da chi ha gi? acquistato un prodotto psiloc (ad esempio uno dei temi che costano pochi euro ;-) ) :-)

27 commenti

  • elauksap

    ANCORA NESSUN COMMENTO ? ? ? MA E’ UNA SPLENDIDA NOTIZIAAAAAAAA ! ! !GRAZIE PASCO, COME AL SOLITO, PER LE TUE TEMPESTIVE SEGNALAZIONI.. ! SEI UN MITOOOOOOOOOO ^_^

  • Nowspam

    La versione di prova(20 gg circa) funziona solo per coloro che hanno gi? acquistato un prodotto Psiloc(fa fede il codice Imei)

  • Sir g@briel

    Riconfermo quelo che ? gi? stato ri-ri.riconfermato: funziona solo per chi ha almeno UN prodotto Psiloc gi? installato e regolarmente attivato sul cellulare =)

  • Raziel

    per evitare tutto sto problema e intallare cmq irremote una soluzione c’?? si potrebbe installare senza pagare nulla un’altra applicazione e poi installare irremote?

  • Luc@

    Funzionaaaa!!Ho scaricato il tema pagato 1,99?Ho registrato il tema con il codice che mi hanno dato dopo il pagamento l ho registrato on-line e poi ho provato irremote e adesso funzia!!! 

  • Giando

    lista decoder satellitari assente..mia tv comprata in germania assente…OTTIMO… :D avendo i codici.si sa gi? come inserire appunto i codici per farlo andare col mio televisore? mentre sul sony funziona da dio.. 

  • Nowspam

    Mancano troppi codici..se la lista dei device rester? quella,credo che saranno in pochi a comprarlo..io l’ho provato con un tv Mivar ma non funziona,il modulo per mysky manca,quelli per Sinudyne e Funai idem,non ci sono neanche i controlli per  un hi-fi Sony..al momento sono estremamente insoddisfatto..lo aspettavo da tanto ma come si pu? intuire,l’attesa non ? stata ripagata

  • mario

    io l’ho scaricato ma quando vado a fare connetti per avere un codice free mi dice errore nella connessione riprovare ma ? tutto settato perfettamente adesso non mi fa neanche entrare che mi compare questo messaggio e nn apre il programma premetto pero che non ho mai acquistato un prodotto psiloc p@sco illuminaci

  • Nowspam

    Mario l’hai letta tutta la discussione?Devi prima comprare un prodotto psiloc,registrarlo tramite internet o sms,scaricarti IRremote e attivarlo tramite web

  • wildmau

    comunque tutti dicono che per adesso ? una sola…
    mancano i codici;
    il cell rallenta;
    etc etc.
    io aspetto e poi se funziona lo compro volentieri.

  • Giando

    si ? davvero una sola…funziona a una distanz ridicola..mancano davvero una miliardata di codici…etc etc etc…e ho pure pagato 2,99 di un tema orribile :D

  • Gio

    Finalmente!!!Servirebbe che qualcuno mi insegni a creare i
    codec per i miei telecomandi perch? adesso non ci sono nenache nella
    lista di lirc… Per il resto ? un’ottima applicazione tenendo presente che ? ancora una Beta….

  • mario

    allora ? uscita anche per noi che nn abbiamo acquistato un prodotto psiloc in precedenza l’email diceva dal 1 novembre???

  • Marius

    Ragazzi il mio contatto della psiloc mi ha comunicato  il tanto atteso irremote per symbian 3rd sar? disponibile dal 15 di Novembre anche per tutti coloro che non hanno acquistato un prodotto psiloc in precedenza per un periodo di prova di 10-15gg quindi aspettiamo un altro po…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: