News

Internet Tax #2

Dopo la movimentazione pressoch? istantanea della blogosfera nazionale, ieri sera stessa Paolo Gentiloni, Ministro delle Comunicazioni, s’? affrettato a definire il Disegno di Legge come un grossolano errore…

Eccovi il link all’articolo di ieri sul Blog del Ministro… ;) 

4 commenti

  • Lo psicologo

    Io credo che tale decreto parta da presupposti errati. La rete ? gi? sorvegliata dalla polizia postale, la quale possiede i mezzi per rintracciare chi si rende colpevole di reati sul web. Inoltre la legge punisce chi lo fa.Non vedo dunque la necessit? di restringere l’accesso ad internet, n? il bisogno di rendere pi? severe le pene per chi sbaglia online.E poi scusate… ma quale assurdo governo prima libererebbe i delinquenti minori (si fa per dire…) attraverso l’indulto, per poi mettere in prigione chi diffama qualcuno su internet?Non vi pare un po’ incoerente, per non dire di peggio?In ogni caso conto sul buon senso di qualche politico e sulla sua opposizione a questo decreto cos? pericoloso per il mondo di internet. Alcuni hanno gi? preso posizione attraverso il proprio blog, per fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: