Symbian

Aggiornamento di Downloads!

Vi segnalo l’aggiornamento della sezione "Downloads" per l’N95. Sono stati aggiunti diversi giochi e alcuni programmi, la maggior parte a pagamento ma anche alcuni freeware.

 

Vi consiglio un giretto, magari con il wifi altrimenti spenderete un patrimonio… ;)

  

  

11 commenti

  • PIDE

    ho provato a fare l’aggiornamento della sezione Download, ma non mi cambia niente .. rimangono sempre le stesse applicazioni di sempre .. come mai ? 

  • p@sco

    Strano tutti gli screen li ho fatti io con il mio N95, mi ha trovato tutte le nuove applicazioni disponibili per l’italia…

  • Alex

     x ANDREAsta anche su n80 ma solo nelle versioni Internet Edition….si trova nella cartella INTERNET! ciaoooo!!

  • Sir g@briel

    @Andrea e Alex: Nell’N80 si trova sotto la voce "Download" e non cambia niente che tu lo abbia comprato Internet Edition o meno perch? gli ultimi firmware aggiornano l’N80 ad Internet Edition in automatico ;o)    p.s. Il catalogo dell’N80 non ? stato aggiornato =(

  • mirko

    scusate,nel mio n73 non c’? la sezione download.l’n73 ? un brand tim music edition mina.c’? un modo per poter installare questa applicazione o no?

  • koan

    S? c’? anche per l’N73… io lo avevo gi? prima, ma con l’ultimo firmware di sicuro c’? la versione aggiornata…Senti p@sco caro… fai una cosa fatta bene te che hai il Wi-Fi: fai una bella listina dei download gratuiti cos? rendi felici tutti quanti… :) grazieeeeeee 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: