Symbian

SymbianSigned: attivazioni bloccate?

Come avete potuto vedere, SymbianSigned ha riaperto le registrazioni, ma solamente per gli utenti con email @symbian.com, mentre ancora non sono state riattivate le altre caselle email. C’? quindi da aspettare ancora per poter procedere senza problemi alle registrazioni.

Colgo l’occasione per precisare che NON sono un dipendente di symbiansigned (purtroppo?) e che non so quindi che cosa si possa fare per registrarsi… Tra ieri ed oggi ho ricevuto diverse decine di email su questo argomento, anche doppie o triple… Io NON so quando le registrazioni verranno riaperte, riporto semplicemente le notizie che mi vengono date… ;)

7 commenti

  • Caesar

    sinceramente non credo tu ci voglia lavorare.. lol :P :D cmq volevo lasciare la mia "testimonianza" (sembra di essere tra gli alcolisti anonimi :D ) : io mi ero iscritto a symbiansigned molto tempo fa. ora riesco a loggarmi tranquillamente al sito, caricare i file, per? quando chiedo il certificato.. dice che non ? valida la password!

  • Rugge89lau

    io invece mi sono registrato un secondo dopo che erano state bloccate le certificazioni…e appena hanno permesso a quelli gi? registrati di certificare io potevo benissimo senza problemi!

  • night2night

    Ciao p@sco. Senti so che ti chiedo una cosa un po’ bruttta e forse fuori luogo, per? se quetsa non la sai tu……Volevo sapere se esiste un programma che permette di aprire i temi in formato .sis per poterli modificare ed editare. Il fato ? che girando nel web spesso trovo dei temi che hanno delle belle idee ma sono realizzati alla ca**o e quindi mi piacerebbe perfezionarli. ? un peccato perch? alcuni hanno delle idee bellissime, poi per? ti trovi il navi pain (per esempio) nel blu predefinito che sfigura tutta la bella immagine di sfondo e viene da chiedersi dove aveva la testa quel theme maker. Mi sai dire qualcosa a riguardo? 

  • REIX

     8 settembre………..niente da fare……….
    symbian signed rifiuta la mia casella e-mail…..
    come posso fare……..ringrazio chi mi risponde

  • p@sco

    @night2night: no per i temi 3rd edition non c’? modo di modificare i sis…

    @REIX: mi sa che non hai letto per bene il testo… devi aspettare che permettano a tutti di registrarsi, non c’? un’alternativa… 

  • luitruda

    salve rga ma qualcuno conosce i parametri di configurazione email symbian? cio mi spiego in pop3 cosa si mette? e in smtp cosa si mette? grazie a chi mi risponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: